Anticipazioni Beautiful puntata del 22 novembre 2024: Ridge informa Taylor di essere tornato con Brooke
Ecco cosa succede oggi in Beautiful, la soap opera di Canale 5 ambientata a Los Angeles e che racconta le vicende della Forrester Creations.
Anticipazioni della puntata di venerdì 22 novembre 2024, alle ore 13:45, di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è subito dopo il Tg5. La storica soap opera è ambientata a Los Angeles e narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 23 NOVEMBRE 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful puntata 22 novembre 2024 (s33 ep. 405): Ridge informa Taylor di essere tornato con Brooke
Tutti sono felici per Ridge e Brooke
Alla Forrester Creations, Brooke (Katherine Kelly Lang) ha tante cose da raccontare del viaggio a Roma e rivela a Eric (John McCook), a Donna (Jennifer Gareis) e a R.J. (Joshua Hoffman) che lei e Ridge (Thorsten Kaye) sono finalmente tornati insieme, complice una visione del futuro che Ridge ha avuto in un luogo magico di Roma. Tutti sono al settimo cielo per la notizia che speravano di poter ricevere.
Taylor rassicura Ridge
Ridge, invece, è andato a trovare Taylor (Krista Allen) al suo studio per raccontarle in prima persona ciò che è successo a Roma. La gioia per il successo della Forrester Creations e soprattutto di Thomas (Matthew Atkinson), per Taylor, passa velocemente in secondo piano perché il momento, da lei tanto temuto, della riconciliazione tra Ridge e Brooke è arrivato. Anche se ammette che lo amerà per sempre e si dice sicura che Brooke lo farà soffrire di nuovo, Taylor rassicura Ridge sul fatto che starà bene.
Beautiful: replica di oggi
La soap opera va in onda in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona, dalle ore 7:45 alle ore 9:35.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate. A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.