Analisi Auditel della serata di domenica 17 novembre 2024
L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta alla lunga dalla curva blu del Tg1 che tocca il 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso il 19% di share. Segue fin verso il 6% la curva nera del Tg La7, mentre la curva rossa del Tg2 si ferma al 5%. La curva fucsia dei primi step di Che tempo che fa con le varie denominazioni scorre poco sopra la linea del 5%.
Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con il primo tempo di Italia-Francia di Nations league di calcio, curva questa che sfonda il muro del 35% di share. Fra il 10 ed il 15% di share la curva arancione di Paperissima sprint, quindi c’è la curva fucsia di Che tempo che fa che tocca il 10% durante l’intervallo della partita e anche nel secondo tempo.
Prime time con la curva blu di Rai1 con il secondo tempo di Italia-Francia al comando fin verso il 37% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 attorno al 14% di share con La rosa della vendetta, quindi c’è la curva azzurra delle Iene fin verso il 9% di share, preceduta dalla fucsia di Che tempo che fa.
Seconda serata con la curva arancione del finale di puntata de La rosa della vendetta che tocca il 22%, quindi è la curva azzurra delle Iene su Italia 1 che si porta al comando fin verso il 16%. Seguono appaiate le curve di Canale 5 e del Tavolo di Che tempo che fa e poi della replica di Fratelli di Crozza, attorno al 10% di share.