This is me anticipazioni spoiler registrazione seconda parte della seconda puntata
Anticipazioni, spoiler, ospiti, esibizioni registrazione seconda parte seconda puntata di This is me lo speciale di Verissimo dedicato a Amici
Oggi, lunedì 4 novembre 2024, è stata registrata la seconda parte della seconda puntata di ‘This is me’, lo speciale di ‘Verissimo’ su ‘Amici’ condotto da Silvia Toffanin e Maria De Filippi.
Grazie a Superguidatv.it, sono state svelate, poche ore fa, le anticipazioni su quello che è accaduto in trasmissione, gli ospiti e le guest star presenti in questa registrazione.
Chi sono stati gli ospiti della seconda parte della seconda puntata di This is me?
Tra gli ex allievi della scuola ritroviamo Holden, Sarah, LDA, Vincenzo, Vincenzo Durevole, Mattia Zenzola, Alessio, Elodie, Giulia Pauselli, Sebastian, Alberto Urso ed Enrico Nigiotti.
Gli ospiti di puntata, invece, sono Il Volo, Pio e Amedeo, Mew, Gigi D’Alessio, Rkomi, Marcello Sacchetta, Noemi, i Pooh, i professori di ‘Amici 24’, Geppi Cucciari.
Cosa è successo nella seconda parte della seconda puntata di This Is me? Anticipazioni e spoiler
Holden ha cantato con Mew il nuovo singolo, ‘Grandine’. Poi, ha riproposto i singoli ‘Randagi’ e ‘Nuvola’. Sarah si è esibita sulle note di ‘Tacchi fra le dita’ e duettato con Il volo su ‘Capolavoro’.
LDA ha cantato con il padre Gigi D’Alessio il singolo, ‘Primo appuntamento’. Da solista, si è esibita su ‘Quello che fa male’ e ‘Se poi domani’. Elena ha accompagnato il cantante nell’ultima esibizione. Vincenzo Durevole ha danzato su ‘That’s amore’.
Silvia Toffanin ha fatto una meravigliosa sorpresa a Mattia ed Alessio, seduti in platea. Elodie ha cantato con Rkomi ‘La coda del diavolo’, e, poi, da sola ‘Bagno a mezzanotte’. Giulia Pauselli ha incontrato Marcello Sacchetta ed il figlio. Enrico Nigiotti ha duettato con Noemi su ‘Tua per sempre’.
Alberto Urso si è esibito con I Pooh
Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno ballato per la seconda volta sulle note di ‘Non mollare mai’ di Gigi d’Alessio. Pio e Amedeo rivisitano la poesia ‘A Silvia’.