Anticipazioni Un posto al sole puntata del 4 novembre 2024: Rossella subisce una grande delusione lavorativa
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di lunedì 4 novembre 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventinovesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
Anticipazioni Un posto al sole del 4 novembre (puntata 6561): Rossella subisce una grande delusione lavorativa
Luisa semina insinuazioni sul Centro Ascolto
Il sermone di Padre Antoine (Hakim Gouem) in chiesa, venuto a conoscenza dei pettegolezzi che circolano sul suo conto a causa della sua amicizia con Rosa (Daniela Ioia), non sortisce l’effetto voluto. Mentre Giulia (Marina Tagliaferri) e Luca (Luigi Di Fiore) continuano a prestare, come sempre, la loro opera al Centro Ascolto, Luisa (Assia Serrato), che aveva già aggredito Rosa insieme alle sua amiche, sobilla il quartiere contro di loro ed inizia a seminare insinuazioni velenose.
Un nuovo problema per Guido e Cotugno
Rossella (Giorgia Gianetiempo) subisce una grossa delusione lavorativa a causa del primario Fusco (Marco Mario De Notaris). Questa delusione la porta a mettere in discussione le proprie priorità. La convivenza tra Guido (Germano Bellavia) e Cotugno (Walter Melchionda), invece, si sta rivelando abbastanza ostica e un nuovo problema scuote i loro già fragili accordi.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.