Tù sì que vales, puntata 2 novembre 2024: anticipazioni e diretta dalle 21.35
Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli giudicheranno nuovi talenti.
Settimo appuntamento con Tù sì que vales in onda stasera, 2 novembre 2024, in prima serata – intorno alle 21.35 – su Canale 5. Continuano le audizioni dei talenti di varia natura selezionati per entrare nello Studio 8 del Centro di produzione Titanus Elios in Roma e sottoporsi al giudizio di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, alla sua seconda edizione sulle poltrone di TSQV. Ad allungare il brodo le bislacche incursioni di Giovannino.
A condurre Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging.
Tù sì que vales 2024: il regolamento
Come di consueto, davanti ai quattro giudici e alla giuria popolare, si esibiranno cantanti, ballerini, musicisti, acrobati, maghi, illusionisti, sportivi, attori, comici e non solo.
Per passare il turno, i talenti in gara dovranno convincere i giudici e la giuria popolare, ottenendo almeno tre “vales”.
I quattro giudici, anche in quest’edizione, hanno a disposizione la bacchetta magica per diminuire (o restituire) il tempo a disposizione per ogni concorrente, e la clessidra, da regalare ad un artista in gara che non è riuscito ad accedere finale, che si esibirà, quindi, per una seconda volta, con il giudice che proverà a convincere la giuria popolare a dare alla seconda esibizione il 100% dei sì utili per farlo accedere alla finale.
Tù sì que vales 2024, conduttori e giuria: chi sono?
I conduttori dell’undicesima edizione del talent show sono Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile.
La giuria, invece, è formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto.
Sabrina Ferilli, invece, rappresenta la giuria popolare.
Ospite fisso di quest’edizione, inoltre, Giovannino. Ad interpretarlo Giovanni Iovino.
Tú sí que vales, settima puntata 2 novembre 2024: dove vederla in tv e in streaming
Sarà possibile seguire il programma in diretta dalle ore 21:35 circa su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.