Anticipazioni Endless Love puntata del 7 novembre 2024 (anche in prima serata): un bottone incastra Zeynep?
Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati
Anticipazioni Endless Love per la puntata di giovedì 7 novembre 2024, alle 14:10 e alle 21:40. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana.
Al centro della serie due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). Lui, di umili origini; lei proveniente da una famiglia ricca ma piena di debiti: quando si incontrano per caso è amore a prima vista.
Ma la famiglia di Nihan vuole che la ragazza si sposi con il ricco e arrogante Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu) per risolvere i propri problemi economici. Nihan è costretta ad accettare, allontanando dalla sua vita Kemal, che si trasferisce altrove. Ma quando Kemal torna ad Istanbul con una carriera avviata, capisce che non ha ancora dimenticato la donna.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DI ENDLESS LOVE DAL 4 AL 9 NOVEMBRE 2024
Anticipazioni Endless Love puntata del 7 novembre 2024: un bottone rivelatore?
Puntata delle 14:10
Ayhan (Kerem Alışık), con l’aiuto dei bambini del quartiere, organizza una dolce proposta di matrimonio per Leyla (Zerrin Tekindor), che accetta con grande felicità. Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse), per il suo piano, lascia la porta dell’appartamento di Hakan (Erhan Alpay) aperta, permettendo a suo fratello Tarik (Rüzgar Aksoy) di entrare, rubare le prove dell’omicidio di Ozan (Barış Alpaykut) e distruggerle. Hakan, però, sospetta che sia stato Kemal a farlo.
Puntata delle 21:40
Hakan informa Zeynep che presto avrà accesso alle impronte digitali sul bottone, il che gli permetterà di identificare l’assassino e scoprire il legame con Emir. Nel frattempo, Kemal si reca a casa dei genitori e cerca nella stanza di Zeynep la camicetta da cui manca un bottone. La trova e ottiene così delle conferme.
Tarik contatta Zeynep per avvisarla che Kemal è andato da lei e che ha dei sospetti. Zeynep, sentendosi sopraffatta, pensa al suicidio, ma Kemal, utilizzando delle chiavi trovate in precedenza, riesce a entrare e a salvarla. Kemal, dopo aver salvato Zeynep, la esorta a dirgli la verità; di fronte al suo silenzio, decide di portarla dalla polizia, dove la ragazza, esausta dalla tensione, sviene.
Nihan ed Emir si presentano davanti ai giornalisti e, con grande sorpresa di Emir, Nihan rivela che il loro matrimonio è solo una farsa. Dopo un momento di confusione, Emir si distacca da Nihan, annunciando la volontà di divorziare e di prendersi cura della figlia, lasciando intendere che intende portarla via a Nihan. Lei comunica al marito che non si lascerà piu’ intimidire dalle sue minacce. Emir, però, risponde che non esiterà a farla passare per una persona instabile.
Tarik affronta Banu (Çağla Demir), dicendole che è giunto il momento di separarsi e comunicano la decisione a Fehime (Zeyno Eracar) e Huseyin (Orhan Güner). Nihan, per contattare Kemal, si presenta a casa sua, ma si scontra con Asu (Melisa Aslı Pamuk) e tra le due volano parole pesanti.
Emir illustra ad Asu il suo nuovo piano per tenere Nihan legata a sé. Finalmente, Kemal e Nihan si incontrano, entrambi decisi a fare chiarezza sulla morte di Ozan. Tarik chiede un grosso favore ad Asu. Hakan fornisce a Kemal i contatti della persona associata all’impronta sul bottone.
Replica Endless Love puntata di oggi su La 5
Le puntate delle soap opera vengono replicate, con qualche giorno di distanza dalla messa in onda in prima tv su Canale 5, su La 5: l’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 19:05 alle 21:10, al ritmo di due episodi della serie al giorno.
Endless Love puntata di oggi in streaming
Se non siete riusciti a vedere la puntata odierna di Endless Love su Canale 5, potete recuperarla in streaming su Mediaset Infinity, dove è anche possibile vedere tutte le puntate andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie.