Un posto al sole, anticipazioni 24 ottobre: Damiano alle prese con un momento molto difficile della sua vita
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di giovedì 24 ottobre 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventinovesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
Anticipazioni Un posto al sole del 24 ottobre (puntata 6553): Damiano alle prese con un momento molto difficile della sua vita
Damiano non riesce a distrarsi
Damiano (Luigi Miele) è alle prese con un momento molto difficile della sua vita: durante l’operazione che ha portato alla cattura del boss Torrente (Loris De Luna), infatti, un uomo della sua squadra ha perso la vita. Il supporto della sua famiglia e quello di Viola (Ilenia Lazzarin), Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo), non è sufficiente a distrarlo.
L’ansia di Filippo per il futuro
Dopo aver saputo dell’incidente di Diana (Sara Zanier), avvenuto durante il suo percorso di riabilitazione, Rossella (Giorgia Gianetiempo) mette da parte le questioni di cuore per mettere davanti il suo lavoro come medico per aiutarla. Filippo (Michelangelo Tommaso), combattuto tra le aspirazioni professionali di Michele (Alberto Rossi) e le intromissioni di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) nella gestione della radio, rivela a Serena (Miriam Candurro) di nutrire molta ansia per il futuro.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.