Ballando con le stelle 2024, Elena Sofia Ricci ballerina per una notte, ecco cosa farà (Anteprima TvBlog)
Le anticipazioni sulla partecipazione come ballerina per una notte di Elena Sofia Ricci alla quinta puntata di Ballando con le stelle
AGGIORNAMENTO DI GIOVEDI’ 24 OTTOBRE 2024
Vi avevamo già dato notizia in questo post dell’arrivo alla quinta puntata di Ballando con le stelle di Elena Sofia Ricci quale ballerina per una notte. Oggi siamo in grado di aggiungere alcuni dettagli in anteprima su ciò che la brava attrice farà nel corso della prossima puntata dello show di Rai1. La Ricci che sta per tornare su Rai1 con I casi di Teresa Battaglia (dal 28 ottobre per tre serate) ballerà sulle note di “Piccola anima“, il brano di Ermal Meta, suo cantante del cuore. Elena Sofia Ricci avrà come partner di ballo Moreno Porcu.
Che a Rai1 si debbano leccare i baffi per i risultati di ascolto di questa edizione di Ballando con le stelle non c’è nessun dubbio. Anche i peggiori nemici (qualora ve ne fossero) di Milly Carlucci dalle parti di viale Mazzini stanno salendo in groppa al cavallo vincente della generalessa della tv pubblica. A proposito, come vorrei che sul carro dei vincitori qualche volta salisse il controllore! Detto questo, piaccia o non piaccia, a trovarlo oggi un programma che ti faccia il 25% di share. Sopratutto avendo contro il pezzo più pregiato della squadra di Canale 5. Ovvero quella Maria De Filippi che insieme ai fidi Zerbi, Scotti, Ferilli e con la partecipazione della Littizzetto, sono il carro armato del sabato sera dell’ammiraglia di casa Mediaset.
Ballando con le stelle e le anticipazioni sulle prossime puntate
Lunghe notti e tanti sabati ancora di fronte dunque per Milly Carlucci ed il suo team nel sabato sera d’autunno di Rai1 in questo e nei prossimi anni. Mentre Tu si que vales è ormai completamente pronto avendo già registrato tutte le puntate, a parte naturalmente la diretta della finale, Ballando con le stelle si gode il successo di settimana in settimana con il profumo del pane fresco appena sfornato che inonda l’auditorium del foro italico in Roma, location storica dello show targato Ballandi multimedia.
Tutto questo grazie alla fantastica carica di adrenalina che solo la diretta ti sa regalare. Fra un cast che funziona ed una giuria che ormai è come i motori dell’Enterprise di Geordi La Forge o del suo predecessore Signor Scott, si sta costruendo la quarta puntata di sabato prossimo. Anzi, si sta già pensando alla quinta puntata che andrà in onda su Rai1 sabato 26 ottobre.
Raoul Bova ballerino per una notte della quarta puntata
Per la quarta puntata di sabato è stata già annunciata la presenza come ballerino per una notte di Raoul Bova, che debutterà giovedì 17 su Rai1 con la nuova serie di 10 puntate di Don Matteo. Ma come detto si pensa di già all’emissione numero cinque di Ballando con le stelle. Quella cioè che andrà in onda il 26 ottobre. Per quella sera Milly Carlucci accoglierà al teatro dell’auditorium del foro italico in Roma un’altra attrice cara al pubblico della fiction del giovedì sera di Rai1.
Elena Sofia Ricci ballerina per una notte della quinta puntata
Stiamo parlando di Elena Sofia Ricci che è stata la protagonista dell’originale televisivo di successo della Lux (medesima casa di produzione di “Don Matteo”) ovvero Che Dio ci aiuti. Elena Sofia Ricci dunque sarà la ballerina per una notte della quinta puntata dell’edizione 2024 di Ballando con le stelle, in onda subito dopo il Tg1 delle 20 di sabato 26 ottobre 2024.