Senza Cri: chi è la cantante di Amici 2024
Età, lavoro, Instagram, studi, fidanzato, passioni, curiosità, genitori, fratelli, singoli, album di Senza Cri cantautrice di Amici 2024
Tra le allieve dell’edizione ventiquattro di ‘Amici 2024‘, troviamo anche la cantante Senza Cri che ha Lorella Cuccarini come sua professoressa di canto.
Conosciamolo meglio attraverso la scheda ufficiale e le informazioni scovate dalla rete:
Chi è Senza Cri di Amici 2024? Età, lavoro, Instagram
Ha 24 anni è nata a Brindisi, ma vive a Milano.
È molto legata alla sua famiglia che l’ha sempre sostenuta e vorrebbe riuscire a ripagarli di tutto quello che le hanno donato.
La musica nella sua vita c’è sempre stata, da piccolissima ha chiesto di poter suonare la chitarra perché amava molto Alex Britti.
Dice di sé: “Ho il cuore pulito e la mente in burrasca”.
Ha un profilo Instagram, @senza_cri, che, ad oggi, conta 25700 fedelissimi followers.
Tra gli inediti pubblicati, troviamo ‘Madrid’ (presentato nelle prime puntate del talent show di Canale 5), ‘A me’, ‘Tu sai’, ‘Salto nel vuoto’, ‘Non ti sopporto più’, ‘Bordi’, ‘Camaleonte’.
Il vero nome è Cristiana Carella. Nel 2021, è stata tra i dodici finalisti di Sanremo Giovani. Suo padre è un grande appassionato di musica, la mamma è un’ex ballerina. Ha anche una sorella maggiore.
Chi sono i cantanti di Amici 2024?
Ecco l’elenco completo degli allievi di canto entrati nella scuola del programma di Canale 5 nel corso del primo speciale della domenica in onda lo scorso 29 settembre 2024:
Diego Lazzari
Vybes
Alena
TrigNo
Niccolò
Senza Cri
Luk3
Ilan
Chi sono i ballerini di Amici 2024?
Ecco l’elenco completo degli allievi di canto entrati nella scuola di Maria De Filippi nel corso del primo speciale della domenica in onda lo scorso 29 settembre 2024:
Teodora
Rebecca
Alessia
Daniele
Chiara
Alessio
Sienna
Chi sono i professori di Amici 2024?
Per la classe di canto, confermati il trio, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Per la sezione di ballo, ai veterani Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, quest’anno, si aggiunge la new entry, Deborah Lettieri.