Anticipazioni Beautiful puntata del 30 settembre 2024: Hope e Thomas di ritorno a Los Angeles
Ecco cosa succede oggi in Beautiful, la soap opera di Canale 5 ambientata a Los Angeles e che racconta le vicende della Forrester Creations.
Anticipazioni della puntata di lunedì 30 settembre 2024, alle ore 13:45, di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è subito dopo il Tg5. La storica soap opera è ambientata a Los Angeles e narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
Anticipazioni Beautiful puntata 30 settembre 2024 (s33 ep. 345): Hope e Thomas di ritorno a Los Angeles
Hope è divorata dall’ansia
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) decide di non rivelare a Liam (Scott Clifton) di essere convinta che sia Hope (Annika Noelle) a provare dei sentimenti per Thomas (Matthew Atkinson), e non il contrario, e di temere che lei possa fare qualcosa di avventato, mettendo in pericolo il proprio matrimonio e i progressi del fratello. Hope, nel frattempo, è divorata dall’ansia perché teme la reazione del marito e perché è consapevole della sua attrazione per Thomas.
Il jet della Forrester viene riparato
Il jet viene riparato e Thomas e Hope possono tornare a Los Angeles ma l’attrazione di Hope per Thomas sembra crescere sempre di più. Hope e Thomas, quindi, lasciano San Francisco dopo aver rischiato di trascorrere lì la notte insieme.
Beautiful: replica di oggi
La soap opera va in onda in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona, dalle ore 7:45 alle ore 9:35.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate. A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.