Un posto al sole, anticipazioni 20 settembre: il legame tra Niko e Valeria è sempre più forte
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di venerdì 20 settembre 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventinovesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
Anticipazioni Un posto al sole del 20 settembre (puntata 6530): il legame tra Niko e Valeria è sempre più forte
Ferri è disposto a tutto per riavere Tommaso
Disposto a tutto pur di impedire il ricongiungimento di Tommaso (Luigi De Feo) con la sua madre naturale Ida (Marta Anna Borucinska), l’unica carta rimasta a disposizione di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è quella di convincere Lara (Chiara Conti) a cambiare la sua deposizione. Roberto cercherà di manipolare la donna, che invece è disposta a pagare per gli errori che ha commesso in passato, per raggiungere il suo obiettivo.
Mariella cercherà di distrarsi dal pensiero di Guido
Valeria (Benedetta Valanzano) si appresta a ritornare a casa sua, dopo il furto subito, ma il legame con Niko (Luca Turco) sembra sempre più forte. Mariella (Antonella Prisco), invece, trascinata da Bice (Lara Sansone) in palestra, cercherà di distrarsi dal pensiero costante di Guido (Germano Bellavia), nella speranza di riprendere in mano la propria vita.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.