Un posto al sole, anticipazioni 16 settembre: Alberto prende una difficile decisione
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di lunedì 16 settembre 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventinovesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
Anticipazioni Un posto al sole del 16 settembre (puntata 6526): Alberto prende una difficile decisione
Samuel rivede Micaela
Alberto (Maurizio Aiello) si sente sempre più minacciato dai propositi vendicativi di Torrente (Loris De Luna) e, messo sotto pressione anche da Niko (Luca Turco) che gli aveva già consigliato di costituirsi, prenderà una difficile decisione. Dopo aver tediato a lungo Nunzio (Vladimir Randazzo) con le sue elucubrazioni sentimentali, Samuel (Samuele Cavallo) rivedrà finalmente Micaela (Gina Amarante), di ritorno dalle vacanze estive senza di lui. Le settimane di distanza avranno ravvicinato Micaela a Samuele o l’hanno allontanata ancora di più?
I rapporti tra Riccardo e Rossella sono ancora tesi
I rapporti fra Riccardo (Mauro Racanati) e Rossella (Giorgia Gianetiempo), per quanto in apparenza distesi e professionali, sono ancora condizionati da ciò che è accaduto tra loro ossia dal fatto che erano in procinto di sposarsi e che Rossella ha cambiato idea all’ultimo minuto. Una discussione sul lavoro potrebbe rendere i loro rapporti ancora più tesi.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.