Carlo Aloia: chi è il nuovo maestro di Ballando con le stelle
Età, lavoro, Instagram, fidanzata, studi, premi, genitori, figlia, origini, passioni, di Carlo Aloia maestro di Ballando con le stelle
Sabato 28 settembre 2024, in prima serata, su Rai 1, andrà in onda la nuova edizione di ‘Ballando con le stelle 2024‘, il programma di danza condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli. Tra le new entry di questa stagione, nella fila dei maestri, troviamo Carlo Aloia che avrà l’onore di ballare con Sonia Bruganelli.
Conosciamolo meglio:
Chi è Carlo Aloia di Ballando con le stelle 2024? Età, lavoro, Instagram
Dalla sua biografia ufficiale pubblicata sul sito Burn Nation, sappiamo che è “Nato a Roma, Italia, Carlo ha iniziato a ballare all’età di 11 anni. Carlo è due volte campione italiano di ballo latinoamericano e ha rappresentato l’Italia in tutto il mondo. Finalista in molti campionati nazionali e internazionali, tra cui il Rising Star del Regno Unito e il British Open. Ha anche lavorato come fotomodello ed è apparso nella trasmissione televisiva “Baila”. Carlo conosce il suo mentore e insegnante, il cinque volte campione del mondo, Riccardo Cocchi, che lo ha aiutato a svilupparsi come ballerino e come persona. Carlo balla per Burn The Floor dal 2015 e più recentemente ha amato le sue esperienze come BTF Dance Captain a bordo delle compagnie di crociera Norwegian”.
Ha un profilo Instagram @carlo_aloia che, ad oggi, conta oltre 12700 followers.
Sappiamo che è nato il 3 marzo 1986 sotto il segno dei Pesci. Ha 38 anni. Ha una compagna, Jlenia, che lo renderà papà di una splendida femminuccia.
Chi sono i maestri e le maestre di Ballando con le stelle 2024?
I maestri e le maestre di ‘Ballando con le stelle 2024’ sono: Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Pasquale La Rocca, Alessandra Tripoli, Nikita Perotti, Giovanni Pernice, Erica Martinelli, Rebecca Gabrielli, Giada Lini e Luca Favilla, Carlo Aloia, Angelo Madonia e Sophia Berto.
Chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle 2024?
Il cast definitivo è formato da Massimiliano Ossini, Bianca Guaccero, Sonia Bruganelli, Federica Nargi, Federica Pellegrini, Francesco Paolantoni, Alan Friedman, Luca Barbareschi, Nina Zilli, I Cugini di Campagna (Silvano Michetti, Nick Luciani, Poppi Michetti, Tiziano Leonardi), Furkan Palali, Tommaso Marini e Anna Lou Castoldi.