Home My Home My Destiny Anticipazioni My Home My Destiny puntata del 19 settembre 2024: Mehdi rischia di morire

Anticipazioni My Home My Destiny puntata del 19 settembre 2024: Mehdi rischia di morire

Ecco cosa succede oggi in My Home My Destiny, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonista una giovane alla scoperta delle proprie radici

pubblicato 18 Settembre 2024 aggiornato 19 Settembre 2024 08:08

Anticipazioni per la puntata di giovedì 19 settembre 2024, alle 14:45, di My Home My Destiny 2 su Canale 5. La serie tv turca (il cui titolo originale è “Doğduğun Ev Kaderindir”) è già disponibile con tutti gli episodi su Mediaset Infinity, mentre in tv vanno in onda gli episodi della seconda e ultima stagione, composta da 99 puntate nell’edizione italiana.

In onda sul canale turco Tv8 dal 2019 al 2021, My Home My Destiny è ispirato al romanzo “Camdaki Kiz”, bestseller scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu, che ha raccolto in un libro i racconti di una paziente. Protagonista è Zeynep (Demet Özdemir, vista in DayDreamer), giovane donna adottata da una famiglia benestante.

Zeynep decide di riallacciare i rapporti con la sua famiglia biologica di umili origini, andando nel quartiere popolare in cui vive. Qui incontra Mehdi (İbrahim Çelikkol, visto in Terra Amara), meccanico dall’animo buono che però non si vuole sposare. L’incontro tra i due cambia le loro vite.

-SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DI MY HOME MY DESTINY DAL 16 AL 20 SETTEMBRE 2024!-

Anticipazioni My Home My Destiny oggi, 19 settembre 2024: paura per Mehdi

Il cuore di Mehdi si ferma

Mehdi si trova in ospedale, e quando Zeynep decide di andare da lui si imbatte in Cemile (Elif Sönmez) e Nuh (Fatih Koyunoğlu). Tutti si ritrovano nel reparto, quando a un certo punto l’infermiera grida al medico che il suo cuore si è fermato. L’uomo viene dato per morto, e i suoi familiari cadono nella disperazione più totale.

Mehdi si salva, e Zeynep ritira la denuncia

La buona notizia però arriva immediatamente dopo: il medico è riuscito a salvarlo, e Cemile e gli altri ringraziano il cielo per l’aiuto. Zeynep, anche lei felice per la notizia, decide di ritirare la denuncia contro di lui, a patto però che Mehdi se ne vada da Instanbul. Il comportamento della giovane è malvisto sia da Nermin (Senan Kara) sia dal suo datore di lavoro Baris (Engin Öztürk), dato che all’apparenza sembra incomprensibile, dopo tutto quello che è successo.

Replica My Home My Destiny su La 5

Per ora, non sono previste repliche della seconda stagione della soap opera in televisione, ma La 5 manda in onda, dal lunedì al venerdì alle 12:35 ed alle 18:00, le repliche della prima stagione, trasmesse da Canale 5 nell’estate del 2023.

My Home My Destiny in streaming

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere My Home My Destiny in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, dove è possibile anche recuperare le puntate già andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie, da cui è possibile vedere già tutti gli episodi.

Canale 5My Home My Destiny