Home Disney+ Inside Out 2, dove vederlo in streaming? Disney+ annuncia la data di uscita

Inside Out 2, dove vederlo in streaming? Disney+ annuncia la data di uscita

Alcune piattaforma hanno già inserito il film campione d’incasso nei propri cataloghi, ma a pagamento per l’acquisto. Lo sbarco su Disney+ è atteso per settembre

12 Settembre 2024 20:28

È innegabilmente stato il fenomeno cinematografico e non solo dell’estate 2024: ma con il finire della stagione e l’avvicinarsi dell’autunno, per “Inside Out 2” potrebbero profilarsi nuovi record, questa volta legati alla visione in streaming, non solo su Disney+. Il secondo capitolo delle avventure di Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto (a cui si sono aggiunte Ansia, Noia, Invidia e Imbarazzo) è infatti già arrivato su alcune piattaforme, in attesa dell’approdo più scontato, quello, appunto, su Disney+ (il film, lo ricordiamo, è una produzione Pixar-Disney).

Inside Out 2 su Disney+

“Inside Out 2” sarà disponibile su Disney+ a partire dal 25 settembre 2024. L’annuncio è stato fatto dalla piattaforma giovedì 12 settembre 2024.

Inside Out 2, streaming a pagamento: dove vederlo?

Dal 20 agosto 2024 il film, diretto da Kelsey Mann (al suo debutto nella regia), è disponibile sì in streaming, ma su acquisto. Il che vuol dire che si desiderasse vedere o rivedere la pellicola dovrà pagare un extra rispetto all’abbonamento consueto della piattaforma da cui si sta servendo.

Inside Out 2 su Prime Video

Su Prime Video, ad esempio, per vedere “Inside Out 2” ci sono tre opzioni, legate alla qualità video: la Standard Definition, per cui il costo è di 11,99 euro; l’High Definition, per cui si devono spendere 13,99 euro e infine l’Ultra High Definition, per cui si richiede la stessa somma. Tutte e tre le opzioni contemplano l’acquisto e non il noleggio, quindi una volta effettuato il pagamento il film rimarrà nel proprio catalogo.

Inside Out 2 su Apple TV+

Anche il catalogo di Apple TV+ ha inserito il film in catalogo, a disposizione per l’acquisto. Il costo, in questo caso, è di 13,99 euro, senza variazioni legate alla qualità video. Per quanto riguarda il noleggio, Apple TV+ fa sapere che sarà disponibile dall’8 ottobre.

Win or Lose Dream Productions Disney+
Leggi anche:
La Pixar sbarca su Disney+ con due serie tv: tra il 2024 e il 2025 Win or Lose e (da Inside Out) Dream Productions

Inside Out 2 su Youtube

Più conveniente l’acquisto su Youtube: qui “Inside Out 2” costa 11,99 euro. Va ricordato che il costo inferiore è legato anche ad una qualità standard di visione. Anche in questo caso non si fa cenno alla possibilità di noleggio.

Inside Out 2 su TimVision

Infine, TimVision: sulla piattaforma Tim (accessibile sia a chi ha sottoscritto un abbonamento telefonico ma anche a chi avesse altri gestori o non avesse una linea telefonica) il film è accessibile ad un costo di 13,90 euro, con una qualità standard.

Inside Out 2 su Netflix

Se invece voleste approfittare dell’abbonamento a Netflix per vedere il film, rimarrete delusi: purtroppo l’inserimento di “Inside Out 2” nel catalogo della piattaforma non è previsto.

Inside Out 2 in Dvd e Blu-ray

E per chi non volesse usufruire delle piattaforma ma preferisse avere il film in formato Dvd o Blu-ray? Anche in questo caso, per l’Italia, non ci sono date ufficiali: negli Stati Uniti, però, “Inside Out 2” uscita in Dvd e Blu-ray il 10 settembre. Anche in questo caso, possiamo immaginare che l’edizione italiana sarà distribuita a breve distanza.

Disney+