Anticipazioni Beautiful puntata del 18 agosto 2024: Hope viene aiutata da Thomas, ma Liam fraintende e va su tutte le furie
Ecco cosa succede oggi in Beautiful, la soap opera di Canale 5 ambientata a Los Angeles e che racconta le vicende della Forrester Creations
Anticipazioni della puntata domenica 18 agosto 2024, alle 14:05 di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è subito dopo il Tg5. La storica soap opera è ambientata a Los Angeles e narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 AGOSTO 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful puntata 18 agosto 2024 (s33 ep. 290): la gelosia di Thomas trova conferme?
-La puntata finisce alle 14:30-
Hope rischia di farsi male e Thomas l’aiuta
Alla Forrester Creations Hope (Annika Noelle) è appena scivolata da una pedana dove stava provando personalmente uno dei nuovi modelli della collezione ed è caduta addosso a Thomas (Matthew Atkinson) sul divano, mentre lui cercava di impedirle di fasi male.
Liam vede la scena e diventa furioso
A Liam (Scott Clifton), che entra in quel momento nella stanza, sembra una situazione assolutamente lampante, la dimostrazione che tutti i suoi timori sono fondati, visto che ha trovato Hope e Thomas abbracciati sul divano in ufficio. Adesso Liam vede materializzarsi tutti i suoi timori per l’intensa frequentazione professionale tra sua moglie e lo stilista, e si lascia andare a una violenta scenata.
Beautiful, replica di oggi
La soap opera va in onda in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle 12:20 e il sabato con una mini-maratona, dalle 07:45 alle 09:35.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate. A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.