Home Beautiful Beautiful, anticipazioni 31 luglio: Stephen arrabbiato per l’assenza di Ridge

Beautiful, anticipazioni 31 luglio: Stephen arrabbiato per l’assenza di Ridge

Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.

30 Luglio 2024 22:40

Nuove anticipazioni di mercoledì 31 luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 28 LUGLIO AL 3 AGOSTO 2024 DI BEAUTIFUL

Anticipazioni Beautiful del 31 luglio (s33 ep. 269): Stephen arrabbiato per l’assenza di Ridge

Steffy affronta Hope

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), dopo aver notato che Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson) hanno subito ritrovato la complicità professionale di un tempo, da quando Thomas è tornato a ricoprire il ruolo di capo stilista della Hope for the Future, è convinta che Hope provi dei sentimenti nei riguardi di suo fratello e che il reintegro di quest’ultimo alla Forrester Creations finirà per creare problemi al suo rapporto con Liam (Scott Clifton). Steffy affronta Hope e le chiede di confermare i suoi dubbi.

Il confronto tra Brooke e Stephen

Stephen (Patrick Duffy), parlando con sua figlia Brooke (Katherine Kelly Lang) del fatto che Sheila (Kimberlin Brown) sia ancora a piede libero, è arrabbiato con Ridge (Thorsten Kaye) per la sua assenza in un momento così difficile per la famiglia, non sapendo che Ridge è coinvolto in un piano segreto dell’FBI che ha l’obiettivo di arrestare proprio Sheila.

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.

Foto di: BBL DISTRIBUTION

BeautifulCanale 5