Un posto al sole, anticipazioni 22 luglio: Roberto pronto a formalizzare la sua offerta a Chiara
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di lunedì 22 luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 22 AL 26 LUGLIO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 22 luglio (puntata 6496): Roberto pronto a formalizzare la sua offerta a Chiara
Mariella prenderà una drastica decisione
Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) provano a stemperare la tensione fra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) ma la donna non riesce più a reggere la pesante situazione che si è creata in casa e, complice involontaria Bice (Lara Sansone), prenderà una drastica decisione. Ferri (Roberto Polizzy Carbonelli), con Marina (Nina Soldano) al suo fianco, è pronto a formalizzare la propria offerta a Chiara (Alessandra Masi). Michele (Alberto Rossi) e Filippo (Michelangelo Tommaso) si confronteranno sul nuovo possibile scenario, manifestando le rispettive preoccupazioni.
Manuel proverà a convincere sua madre
Manuel (Manuel D’Angelo) cercherà in tutti i modi di convincere la madre Rosa (Daniela Ioia) ad accettare l’invito di Marika (Laura Pagliara) e a partire per una breve vacanza al mare, facendosi forte del supporto incondizionato di due suoi cari grandi amici.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.