Home Marco Liorni Chi può batterci?: su Rai 1 il nuovo game show del sabato sera condotto da Marco Liorni

Chi può batterci?: su Rai 1 il nuovo game show del sabato sera condotto da Marco Liorni

Anticipazioni, cast, ospiti, squadre, giochi, diretta tv, live streaming di Chi può batterci, il game show di Rai 1 con Marco Liorni

21 Settembre 2024 13:15

Stagione d’oro per Marco Liorni che, a partire dal prossimo 21 settembre 2024, su Rai 1, sarà al timone di un nuovo game show, che porta per titolo Chi può batterci? Il conduttore, nella stagione 2024 – 2025, sarà al timone di ‘L’Anno che verrà’ (subentrando ad Amadeus migrato verso il Nove) e, dal 3 novembre, sarà nuovamente alla guida de ‘L’Eredità’, il quiz del preserale della rete ammiraglia Rai.

Palinsesto Rai 1 2024-2025
Leggi anche:
Palinsesto Rai 1, programmi in onda nel 2024/2025: Ballando con le stelle anticipa e si allunga, novità per Marco Liorni

Chi può batterci: conduttore

Il conduttore del nuovo game show di Rai 1 è Marco Liorni, ormai veterano del genere vista la rodata esperienza come padrone di casa di quiz come ‘L’Eredità’ e ‘Reazione a Catena’.

Chi può batterci: le anticipazioni sul nuovo game show di Rai 1

Chi può batterci? è il primo game show televisivo in cui il pubblico in studio avrà la possibilità di sfidare una squadra composta dai sei protagonisti del mondo della tv, dello spettacolo e dello sport in un clima all’insegna della leggerezza. Il meccanismo di gioco sarà altamente coinvolgente anche per il pubblico a casa. La squadra sarà capitanata da Marco Liorni che, oltre a condurre, avrà l’inedito ruolo di giocatore insieme ai suoi 5 compagni. Chi riuscirà a batterli?”

Chi può batterci?: la squadra vip

A far parte della squadra dei Vip saranno Romina Power, Max Giusti, Diana Del Bufalo, Pier Paolo Spollon, Ivan Zzzaroni e lo stesso Marco Liorni.

Chi può batterci?: il meccanismo del gioco

Il gioco (in onda dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma) si articola in sei prove, ognuna delle quali sarà dedicata a una diversa materia. Durante ciascuna fase, uno dei membri della squadra di Liorni si metterà in gioco come portavoce, cercando di ottenere il punteggio più alto possibile per il proprio team. Al termine delle sei manche, il concorrente più bravo del pubblico avrà la chance di sfidare, uno dopo l’altro, tutti e sei i componenti della super squadra di Marco Liorni. Se riuscirà a batterli, potrà portare a casa un jackpot.
Il meccanismo fortemente dinamico rende il programma coinvolgente non solo per chi è in studio, ma anche per telespettatori, che potranno immedesimarsi nei concorrenti e tifare per i propri beniamini o per i coraggiosi sfidanti.

Il programma è scritto da Stefano Santucci, Salvo Guercio, Simona Riccardi e Riccardo Favato. Regia di Cristiano D’Alisera.

Chi può batterci?: dove vederlo in diretta tv e live streaming

Il programma si può vedere in diretta tv e live streaming su Rai 1 e Raiplay a partire da sabato 21 settembre 2024. E’ possibile rivedere su Raiplay l’intera puntata e i momenti cult della serata.

Marco Liorni su Rai 1 nella stagione 2024 – 2025

Oltre al tradizione appuntamento con ‘L’Eredità’, martedì 31 dicembre 2024, subito dopo il consueto messaggio del Presidente della Repubblica, il presentatore animerà la Festa di Capodanno di Rai 1 e per il secondo anno la cornice dell’evento sarà in collaborazione con la Regione Calabria. La kermesse offrirà oltre quattro ore di intrattenimento con grandi ospiti, sorprese e tanta musica all’insegna del divertimento, della serenità e dell’allegria.

Il conduttore sarà accompagnato da numerosi amici artisti che contribuiranno a rendere la serata indimenticabile, scelta per mettere in risalto la bellezza e la cultura della Calabria.

Marco LiorniRai 1