Home Notizie Anticipazioni La Promessa puntata del 20 luglio 2024: Manuel vuole ritrovare la serenità, ma Jimena non ci sta

Anticipazioni La Promessa puntata del 20 luglio 2024: Manuel vuole ritrovare la serenità, ma Jimena non ci sta

Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento

19 Luglio 2024 12:01

Anticipazioni della puntata de La Promessa di sabato 20 luglio 2024, alle 15:45 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.

La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.

Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 14 AL 20 LUGLIO 2024

La Promessa, anticipazioni puntata 20 luglio 2024: Margarita salvata da Catalina, Manuel vuole guardare avanti

Margarita non firma il contratto ‘truffaldino’

Grazie all’intervento di Catalina (Carmen Asecas), Margarita (Cristina Fernandez Pintado) non firma il contratto che conteneva la clausola truffaldina introdotta da Lorenzo (Guillermo Serrano) per invalidare la cessione del 25% della tenuta. A quattr’occhi, Cruz (Eva Martin) chiede al cognato di fare tutto il possibile per impedire il trasferimento della proprietà.

Manuel vuole ricominciare, Jimena non ci sta

Manuel (Arturo Sancho), deluso dal matrimonio e dalla sua mancata paternità, decide di fare qualcosa per recuperare la sua voglia di vivere, cosa che provocherà la rabbia di Jimena (Paula Losada), che finge ancora una volta una ricaduta.

Confronto tra Don Carlos e Candela

Don Carlos (Ramón Ibarra) affronta Candela (Teresa Quintero) per la lettera e parte per Gijon senza di lei. L’aiuto-cuoca dovra’ accettare che la sua storia d’amore con l’insegnante abbia appena subìto se non la fine, una scomoda interruzione. Ma, in fondo, è contenta di aver ritrovato la sua “famiglia” con i compagni di lavoro.

Pia è senza pace

Pia (Maria Castro) ritrova la normalità dopo aver lasciato Diego a casa di Beni. Per cominciare, cerca di trovare un quieto vivere con Petra (Marga Martínez), ma lei le rende le cose difficili.

La Promessa, replica su La 5

La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.

La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity

Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.