Un posto al sole, anticipazioni 16 luglio: Silvia e Michele vogliono far ragionare Guido
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di martedì 16 luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 15 AL 19 LUGLIO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 16 luglio (puntata 6492): Silvia e Michele vogliono far ragionare Guido
Don Antoine aiuta Rosa
Don Antoine (Hakim Gouem) aiuta Rosa (Daniela Ioia) a risolvere la questione spinosa che si è creata da quando è tornata a vivere nel suo quartiere. Damiano (Luigi Miele) sembra comprendere e accettare il ruolo del sacerdote ma le parrocchiane saranno molto più critiche sul ruolo di don Antoine nella vita di Rosa.
Guido è sempre più preso da Claudia
Mariella (Antonella Prisco) decide di non andare al debutto dello spettacolo di Claudia (Giada Desideri) ma Guido (Germano Bellavia) è talmente concentrato sui sentimenti che prova per Claudia da non rendersi conto del malessere della moglie. Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) stanno cercando inutilmente di aprirgli gli occhi. Samuel (Samuele Cavallo), invece, cerca consigli su come comportarsi con Micaela (Gina Amarante) ma né Manuela (Gina Amarante) né Serena (Miriam Candurro) riescono a tranquillizzarlo.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.