Anticipazioni La Promessa puntata del 6 luglio 2024: Martina lascia Curro, Abel indaga sul rapporto tra Jana e Manuel, si cerca Ramona
Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento
Anticipazioni della puntata de La Promessa di sabato 6 luglio 2024, alle 15:30 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”.
La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. Il suo obiettivo è scoprire chi abbia ucciso, quindici anni prima, la madre e che fine abbia fatto suo fratello minore.
Nel farlo, però, Jana incontra l’amore, quello per Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi e che, dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), è destinato a diventare l’erede principale della famiglia. Jana, quindi, deve decidere se seguire il suo obiettivo di scoprire la verità o lasciarsi andare ai sentimenti.
SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DE LA PROMESSA DAL 30 GIUGNO AL 6 LUGLIO 2024
La Promessa, anticipazioni puntata 6 luglio 2024: indagini sentimentali
Martina rompe con Curro, Abel indaga su Jana
Martina (Amparo Piñero) rompe definitivamente con Curro (Xavi Curro), che ha il cuore spezzato. Abel (Alejandro Vergara) continua a cercare di scoprire la natura della relazione tra Jana e Manuel, mentre continua a confabulare con Jimena (Paula Losada) per reggerle il gioco sulla finta gravidanza.
Che fine ha fatto Ramona?
Ramona è ancora dispersa, i gruppi di ricerca non riescono a trovarla e la Marchesa non vuole che venga cercata nelle terre della Promessa. Pia (Maria Castro) sa, grazie a Romulo (Joaquín Climent), che dietro il rapimento di Diego c’è la Marchesa, ma non osa affrontarla. Jana la spinge a farlo: Cruz (Eva Martin) ha compiuto un grave crimine e deve essere fatta giustizia.
Don Carlos nasconde qualcosa
Don Carlos (Ramòn Ibarra) torna dal suo viaggio e, sebbene lui lo neghi, Candela (Teresa Quintero) nota che c’è qualcosa che non va in lui. Mentre Lope (Enrique Fortùn) e Salvador (Mario Garcìa) accettano la richiesta di Maria (Sara Molina) di tornare ad essere amici, Teresa (Andrea Del Rio) continua a rifiutare Mauro (Antonio Velázquez) e sembra riavvicinarsi a Feliciano (Marcos Orengo). Alla Promessa si attende la visita del Conte De Anil, il signor Pelayo Gomez de la Serna, ma Margarita ha in serbo una sorpresa per sua figlia e la cognata.
La Promessa, replica su La 5
La soap opera va in onda anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con gli episodi trasmessi qualche giorno prima su Canale 5, permettendo così di recuperare per tempo le ultime novità della trama e dei personaggi della serie.
La Promessa, puntata di oggi Mediaset Infinity
Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartophone. A questo link la pagine ufficiale della soap opera, da cui è possibile vedere anche le puntate precedenti.