Home Beautiful Beautiful, anticipazioni 2 luglio: Sheila vuole riallacciare i rapporti con Finn

Beautiful, anticipazioni 2 luglio: Sheila vuole riallacciare i rapporti con Finn

Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.

1 Luglio 2024 16:45

Nuove anticipazioni di martedì 2 luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 30 GIUGNO AL 6 LUGLIO 2024 DI BEAUTIFUL

Anticipazioni Beautiful del 2 luglio (s33 ep. 236): Sheila vuole riallacciare i rapporti con Finn

Bill vuole che Sheila sia felice

Bill (Don Diamont), dopo averla vista assorta nei suoi pensieri, ha scoperto che Sheila (Kimberlin Brown) avverte la mancanza di Finn (Tanner Novlan) e di suo nipote nella sua vita, mostrandosi anche pentita per i gesti che ha commesso in passato. Bill vuole fare di tutto per far sì che Sheila sia felice ma quest’ultima ribadisce che non potrà mai esserlo se Finn continuerà ad escluderla dalla propria vita. Finn, parlando con sua madre Li (Naomi Matsuda), le ha ribadito la ferma intenzione di tenere Sheila lontana dalla sua vita.

Brooke e Hollis danno il via alla loro serata

Brooke (Katherine Kelly Lang), contro ogni previsione e sorprendendo anche Hope (Annika Noelle) e Taylor (Krista Allen), ha accettato l’invito a cena di Hollis (Hollis W. Chambers), il giovane cameriere de Il Giardino. Entrambi stanno trascorrendo la serata, organizzata da Taylor, a casa di Brooke.

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.

Foto di: BBL DISTRIBUTION

BeautifulCanale 5