Un posto al sole, anticipazioni 1° luglio: Ferri è angosciato per la decisione del tribunale
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di lunedì 1° luglio 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 1° AL 5 LUGLIO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 1° luglio (puntata 6481): Ferri è angosciato per la decisione del tribunale
Rossella discuterà con suo padre
Rossella (Giorgia Gianetiempo) avrà una tesa discussione con suo padre Michele (Alberto Rossi). Ornella (Marina Giulia Cavalli). invece, avrà modo di chiarire con Luca (Luigi Di Fiore), ma lui attraverserà uno dei momenti più difficili e delicati della propria vita a causa della malattia, con la consapevolezza, però, di avere Giulia (Marina Tagliaferri) sempre accanto. Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è angosciato perché a breve il Tribunale potrebbe sottrargli Tommy (Luigi De Feo), ma intanto vivrà un’emozione inattesa.
Serena si prende la rivincita sulle sorelle
Serena (Miriam Candurro) si prenderà la sua rivincita sulle gemelle, prima di essere coinvolta in una imprevista serata familiare. Micaela (Gina Amarante) medita rappresaglie contro Serena, cercando l’alleanza di Manuela (Gina Amarante) che, però, non vuole saperne di assecondarla ed è stranita dalla sorta di regressione che sembra stia vivendo la gemella.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.