Un posto al sole, anticipazioni 28 giugno: Giulia sempre più preoccupata per Luca
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di venerdì 28 giugno 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 24 AL 28 GIUGNO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 28 giugno (puntata 6480): Giulia sempre più preoccupata per Luca
I timori di Ornella trovano conferma
Mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) stava controllando a distanza l’operato di Luca (Luigi Di Fiore), dopo aver saputo della sua malattia, Iolanda (Patrizia Pozzi) avvertirà un malore. In ospedale, saranno ore di grande apprensione per le condizioni di salute dell’infermiera. Giulia (Marina Tagliaferri), nel frattempo, è sempre più preoccupata per Luca e anche i timori di Ornella (Marina Giulia Cavalli) cominciano a trovare conferma.
Momento di profondo sconforto per Alberto
Alberto (Maurizio Aiello) vivrà un momento di profondo sconforto dopo la partenza di Clara (Imma Pirone), Eduardo (Fiorenzo Madonna) e Federico (Damiano Zangaro), che sono entrati nel programma di protezione. Per Serena (Miriam Candurro), invece, è arrivato il momento di fare il cambio di stagione nel suo guardaroba, ma Manuela e Micaela (Gina Amarante) sembrano averne combinata un’altra delle loro.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.