Beautiful, anticipazioni 26 giugno: Steffy e Finn vogliono proteggere Douglas
Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.
Nuove anticipazioni di mercoledì 26 giugno 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 GIUGNO 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful del 26 giugno (s33 ep. 229): Steffy e Finn vogliono proteggere Douglas
Steffy e Finn rimangono fermi sulla loro posizione
Thomas (Matthew Atkinson) si è presentato a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) con l’intenzione di vedere Douglas (Joseph Samiri) ma è stato fermato da Steffy che, nel ruolo di tutore legale del bambino, gli ha impedito di vedere il bambino. Thomas, sentendosi attaccato per tutti gli errori commessi in passato, si è arrabbiato con sua sorella. Steffy e Finn, nonostante le minacce di Thomas, rimangono fermi sulla loro posizione.
Steffy e Finn vogliono evitare altri traumi a Douglas
L’obiettivo di Steffy e Finn, infatti, è quello di proteggere Douglas da ulteriori traumi, soprattutto dopo il comportamento di Thomas che ha coinvolto suo figlio nel suo raggiro ai danni di Brooke (Katherine Kelly Lang). Steffy e Finn, quindi, ribadiscono a Thomas che, per vedere suo figlio, dovrà prima chiedere loro il permesso di fargli visita.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION