Un posto al sole, anticipazioni 26 giugno: Roberto vuole recuperare con Marina
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di mercoledì 26 giugno 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 24 AL 28 GIUGNO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 26 giugno (puntata 6478): Roberto vuole recuperare con Marina
Lara rivelerà a suor Maura il suo segreto
Quando Clara (Imma Pirone) è ormai sul punto di entrare con Federico (Damiano Zangaro) nel programma di protezione, la minaccia lanciata da Torrente (Loris De Luna) all’indirizzo di Eduardo (Fiorenzo Madonna) si farà drammaticamente concreta. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), resosi conto di essere stato troppo duro con Marina (Nina Soldano), cercherà di recuperare il rapporto con lei. Lara (Chiara Conti), nel frattempo, confiderà i propri tormenti a suor Maura (Stefania Micheli), rivelandole un delicato segreto.
Claudia seguirà il consiglio di Silvia
Silvia (Luisa Amatucci) ha informato Claudia (Giada Desideri) dei sentimenti che Guido (Germano Bellavia) ha iniziato a provare con lei. Seguendo il suo consiglio, quindi, Claudia si impone di avere un atteggiamento più distaccato nei confronti di Guido: basterà ad allontanarlo da lei e a fargli ritrovare la complicità perduta con Mariella (Antonella Prisco)?
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.