Temptation Island: le coppie che stanno ancora insieme
Chi sono le coppie di Temptation Island di tutte le edizioni che stanno insieme? Tra matrimoni e figli, le ultime news sugli ex protagonisti
Giovedì 27 giugno 2024, in prima serata, su Canale 5, prenderà ufficialmente il via la nuova edizione di ‘Temptation island‘. Sette coppie sono pronte ad affrontare il viaggio nei sentimenti sotto l’attenta guida di Filippo Bisciglia. Nel frattempo, però, è anche giusto fare un recap delle coppie più amate dai telespettatori che, a distanza di anni, sono ancora insieme.
Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, protagonisti della stagione 2020 del docureality, si sono sposati nel 2022. Nel frattempo, Carlotta ha preso parte anche al ‘Grande Fratello Vip’. Poche settimane fa, sui social, marito e moglie hanno annunciato anche l’arrivo di un bebè.
“Tutte le cose belle a questo mondo sono iniziate con un sogno, quindi tu tieniti stretta il tuo. Presto in tre”
Oronzo Carinola (quello della malattia delle donne) e Valentina De Biasi sono felici ed innamoratissimi. Nel 2021, a suggellare il loro amore, è nata la prima figlia, Giulia.
Sono convolati a nozze, invece, il 22 settembre 2022, Andrea Celentano e Raffaella Giudice. Hanno partecipato a ‘Temptation Island 2018’.
Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis hanno messo a dura prova la propria relazione nel lontano 2015. Si sono giurati amore un anno dopo. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli, Nel 2017 sono diventati genitori di Beatrice, nel 2019 è nato Enea e nel febbraio 2021 hanno dato alla luce Adria Maria. Ultimo arrivato è stato Ascanio nel 2023.
Valeria Liberati e Andrea Maliokapis, conosciuto dal pubblico di Canale 5 con il soprannome di Ciavy, hanno preso parte a ‘TI’ nel 2020. La coppia, dopo un acceso confronto (passato alla storia) si sono detti addio. Dopo un lungo tira e molla, lontano dalle telecamere, però, i due fidanzati sono tornati assieme e, come testimoniano gli scatti social, molto affiatati.
“Siamo stati separati per un po’, abbiamo avuto modo di riflettere. Dopo 8 anni di storia, penso sia servito ad entrambi stare separati. Ci stiamo riprovando”