Tim Summer Hits 2024, conferenza stampa: tutte le dichiarazioni
In Campidoglio si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione del Tim Summer Hits 2024. Presenti Carlo Conti e Andrea Delogu
Fresco di investitura per i prossimi due Festival di Sanremo, Carlo Conti oggi è stato fra i protagonisti della conferenza stampa di Tim Summer Hits 2024. La nuova edizione della kermesse musicale estiva verrà presentata questa mattina in Campidoglio. Insieme a lui Andrea Delogu, volto dell’evento musicale dall’estate 2022, quando la trasmissione è nata. Per lei un partner diverso per ogni edizione: se il primo anno ha condiviso il palco con Stefano De Martino, lo scorso anno ha fatto coppia con Nek.
Quest’anno i due conduttori di Tim Summer Hits non cambieranno location. Il programma si terrà solamente a Roma, dove verranno realizzate le quattro puntate che saranno poi trasmesse da Rai 1. Cambia dunque anche la rete di messa in onda, dopo che le prime due edizioni del programma sono state trasmesse da Rai 2.
Hanno partecipato alla conferenza stampa di oggi anche il direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea e la direttrice di Rai Radio 2 Simona Sala. A fare gli onori di casa in Campidoglio il sindaco di Roma Roberto Gualtieri e l’assessore ai grandi eventi Alessandro Onorato. Inclusi nel parterre di questa conferenza stampa anche Ferdinando Salzano, fondatore di Friends&Partners, e Gian Paolo Tagliavia, ad di Rai Pubblicità.
“Anche quest’anno abbiamo voluto essere protagonisti nel Tim Summer Hits per il potere che ha di connettere passioni ed emozioni” ha dichiarato infine Sandra Aitala, responsabile Brand Strategy, Media e Commercial Communication. “I clienti TIM avranno l’opportunità tramite l’APP MyTIM di vincere dei momenti esclusivi in backstage, la prima fila e tante altre novità che verranno svelate nei prossimi giorni. Siamo molto contenti di essere al fianco della RAI, così come lo saremo anche a settembre ai TIM Music Awards” ha poi aggiunto.
Tim Summer Hits 2024: cantanti
Intanto nei giorni scorsi è stata annunciata la line up delle quattro serate che si terranno a Roma, dall’11 al 14 giugno. Ecco l’elenco degli artisti:
- Achille Lauro
- Aiello
- Alessandra Amoroso
- Alfa
- Ana Mena
- Angelina Mango
- Anna
- Annalisa
- Arisa
- Articolo 31
- Baby K
- Benji e Fede
- BigMama
- bnkr44
- Boomdabash
- Bresh
- Capo Plaza
- Clara
- Colapesce Dimartino
- Coma_Cose
- Dargen D’Amico
- Eiffel 65
- Elettra Lamborghini
- Elodie
- Emis Killa
- Emma
- Ermal Meta
- Fabrizio Moro
- Fedez
- Francesco Gabbani
- Francesco Renga
- Fred De Palma
- Gaia
- Gazzelle
- Geolier
- Ghali
- Gianna Nannini
- Gigi D’Alessio
- Holden
- Icy Subzero
- Il Tre
- Irama
- Jvli
- La Rappresentante di Lista
- La Sad
- LDA
- Loredana Bertè
- Mahmood
- Malika Ayane
- Mara Sattei
- Massimo Pericolo
- Matteo Paolillo
- Mr Rain
- Nek
- Noemi
- Olly
- Orietta Berti
- Paola & Chiara
- Petit
- Piero Pelù
- Pino D’Angiò
- Rhove
- Ricchi e Poveri
- Rocco Hunt
- Rose Villain
- Santi Francesi
- Sarah
- Shade
- Tananai
- The Kolors
- Tony Effe