Linda Morselli: chi è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2024
Età, lavoro, Instagram, curiosità, passioni, genitori, fratelli di Linda Morselli dell’Isola dei Famosi 2024
Linda Morselli da questa sera sarà una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2024. Il suo ingresso avverrà nel corso dell’ottava puntata del reality. Insieme a lei sbarcheranno questa sera in Honduras Dario Cassini e Karina Sapsai. Dovrebbero essere così gli ultimi tre naufraghi ad aggiungersi in corsa all’interno del gioco. Ma chi è Linda Morselli?
Chi è Linda Morselli dell’Isola dei Famosi 2024? Età, lavoro, Instagram
Linda Morselli debutta a 18 anni a Miss Italia nel 2006. Arriva fra le prime trenta finaliste e conquista in quell’occasione la fascia di Miss Eleganza. Per lei si apre un’importante carriera nel mondo della moda. Nel 2018 prende parte a Pechino Express con Rachel Fogar. Insieme formano la coppia Le mannequin e arrivano terze.
Ha avuto una lunga relazione con Valentino Rossi ed è stata fidanzata in seguito anche con il pilota di Formula 1 Fernando Alonso. Negli ultimi anni l’ex modella è stata legata sentimentalmente con Benjamin Alfonso, attore argentino. Sull’Isola però potrebbero emergere novità circa il loro rapporto, sempre raccontato con discrezione sui social.
Attualmente Linda Morselli vanta su Instagram 223 mila followers. Negli ultimi anni condivide, infatti, con chi la segue i propri viaggi per il mondo, oltre che lo stile di vita che ha abbracciato. Come Karina Sapsai pratica yoga. Sull’Isola si troveranno a convivere con naufraghi provati dalla fame già da più di un mese. Questa sera, poi, un altro naufrago dovrà lasciare l’Honduras. Sono al televoto Rosanna, Samuel e Arthur.
Per Samuel è prevista però una sorpresa. La compagna Tania Bambaci lo raggiungerà per chiarire quanto detto da Rosanna una settimana fa. La naufraga, infatti, con una battuta ha alluso alla particolare complicità che sarebbe nata tra Samuel e Greta. Nella puntata di questa sera, dunque, Tania e Samuel avranno modo di chiarirsi e di potersi riabbracciare dopo più di cinque settimane dall’ultima volta.