Amici 2024, serale, quarta puntata del 13 aprile: nessuna eliminazione
Amici 2024, serale, cast, concorrenti ed esibizioni: ecco cos’è successo nella quarta puntata. Il liveblogging di TvBlog
Questa sera, sabato 13 aprile 2024, andrà in onda su Canale 5, la quarta puntata del serale della ventitreesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, con la partecipazione di Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè nel ruolo di giudici e di Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro nel ruolo di insegnanti.
Amici è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è a cura di Andrea Vicario.
Amici 2024, serale, quarta puntata 13 aprile: anticipazioni
Al termine di questo quarto serale, sarà eliminato un allievo.
L’ospite comico di questa puntata sarà l’imitatore Vincenzo De Lucia.
L’ospite musicale, invece, sarà Gaia che si esibirà con il suo ultimo singolo dal titolo Dea Saffica.
Nel corso della serata, inoltre, assisteremo anche al Guanto di Sfida dei Prof., tre esibizioni che vedranno protagonisti gli insegnanti di quest’edizione.
Amici 2024, serale, concorrenti e coach: chi sono?
Le squadre che si stanno sfidando a questo serale sono 3.
La squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è formata dai cantanti Holden e Petit e dai ballerini Dustin e Marisol.
La squadra capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, invece, è composta dai cantanti Mida e Sarah e dalla ballerina Sofia.
La squadra capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, infine, è formata dalle cantanti Martina e Lil Jolie e dalla ballerina Gaia (momentaneamente sostituita da Aurora a causa di un infortunio).
Il direttore artistico del serale è Stéphane Jarny.
Amici 2024, serale, quarta puntata 13 aprile: dove vederlo in tv e in streaming
Sarà possibile seguire il serale di Amici 2024 in diretta dalle ore 21:30 su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.
Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento in tempo reale con il nostro consueto liveblogging, sempre a partire dalle ore 21:30.