Un posto al sole, anticipazioni 11 aprile: Clara incontra Eduardo in carcere
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di giovedì 11 aprile 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DALL’8 AL 12 APRILE 2024
Anticipazioni Un posto al sole dell’11 aprile (puntata 6424): Clara incontra Eduardo in carcere
Clara informa Eduardo della gravidanza
Dopo aver preso la decisione di tenere il bambino, Clara (Imma Pirone) vuole ora informare Eduardo (Fiorenzo Madonna) della sua gravidanza. Clara, con il supporto di Rosa (Daniela Ioia), quindi, si appresta ad incontrare Eduardo in carcere. Lucia (Francesca Colapietro), intanto, valuterà la richiesta di Eduardo, dopo la sua decisione di collaborare con la giustizia, che è quella di avere Damiano (Luigi Miele) come referente. Eugenio (Paolo Romano), però, non è affatto propenso ad assecondare questa richiesta.
Nunzio prova a scoprire la verità
Rossella (Giorgia Gianetiempo) continua a essere intimamente divisa nei suoi sentimenti che prova sia per Riccardo (Mauro Racanati) che per Nunzio (Vladimir Randazzo). Quest’ultimo, nel frattempo, è convinto che Diana (Sara Zanier) non è stata vittima di un incidente fortuito. Per questo motivo, Nunzio proverà a scoprire la verità.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.