Home Endless Love (Kara Sevda) Anticipazioni Endless Love del 12 aprile 2024: Kemal convince le aziende a schierarsi contro Emir

Anticipazioni Endless Love del 12 aprile 2024: Kemal convince le aziende a schierarsi contro Emir

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati

11 Aprile 2024 12:00

Anticipazioni Endless Love per la puntata di venerdì 12 aprile 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana.

Al centro della serie due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). Lui, di umili origini; lei proveniente da una famiglia ricca ma piena di debiti: quando si incontrano per caso è amore a prima vista.

Ma la famiglia di Nihan vuole che la ragazza si sposi con il ricco e arrogante Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu) per risolvere i propri problemi economici. Nihan è costretta ad accettare, allontanando dalla sua vita Kemal, che si trasferisce altrove. Ma quando Kemal torna ad Istanbul con una carriera avviata, capisce che non ha ancora dimenticato la donna.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DI ENDLESS LOVE DALL’8 AL 13 APRILE 2024

Anticipazioni Endless Love del 12 aprile 2024: Galip non approva la mossa di Emir

Salih perdona Zeynep

Salih (Gökay Müftüoğlu) mette da parte il suo orgoglio e finalmente si riavvicina a Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse). Quando la ragazza lo va a cercare sulla sua barca per scusarsi, lui sembra volerla perdonare e riallacciare i rapporti.

Kemal boicotta Emir

Kemal chiede agli esponenti delle maggiori aziende del settore di firmare un accordo col quale si impegnano a non entrare in affari con Emir, in caso quest’ultimo decidesse di annullare il contratto con la NYZ. Emir, che ha proprio questa intenzione, si trova così boicottato dagli industriali, che hanno firmato l’accordo.

Galip su tutte le furie con il figlio

Galip (Burak Sergen), quando viene a sapere della decisione sconsiderata del figlio di sciogliere la società con Kemal, va su tutte le furie e cerca di far ragionare Emir, spiegandogli che il rancore e la gelosia finiranno per distruggerlo.

Qualcuno ricatta Emir?

Inoltre, Emir ha intercettato un pacchetto inviato dal misterioso ricattatore, ma Galip se ne è accorto ed è sempre più convinto che il figlio sia davvero tenuto sotto ricatto: con la complicità di un impiegato di banca, cerca di scoprire le sue mosse.

Endless Love su Mediaset Infinity

Se non siete riusciti a vedere la puntata odierna di Endless Love su Canale 5, potete recuperarla in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere tutte le puntate andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie.

Canale 5Endless Love (Kara Sevda)