Beautiful, anticipazioni 10 aprile: Taylor fa da paciere tra Steffy e Thomas
Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.
Nuove anticipazioni di mercoledì 10 aprile 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo il Tg5. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 7 AL 13 APRILE 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful del 10 aprile (s33 ep. 118): Taylor fa da paciere tra Steffy e Thomas
Taylor condanna l’iniziativa di Thomas
Dopo la decisione di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di interrompere il matrimonio dei loro genitori per dire la verità sulla telefonata di Brooke (Katherine Kelly Lang) agli assistenti sociali, Thomas (Matthew Atkinson) è ancora arrabbiato con Steffy mentre quest’ultima continua a ribadire che Thomas si è spinto troppo oltre in quest’occasione. Taylor (Krista Allen), dopo essersi confrontata con Brooke, si inserisce nella discussione tra i suoi due figli, tentando di far da paciere ma condannando l’iniziativa presa da Thomas, definendola folle.
Eric riporta Douglas da Hope e Liam
Dopo la scoperta delle malefatte di Thomas, Eric (John McCook) riporta Douglas (Joseph Samiri) a casa da Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton). Hope e Liam accolgono con felicità il ritorno di Douglas a casa. Hope ha anche confessato a Liam che Thomas ha tentato di baciarla.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION