Tonia Romano: chi è la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi 2024
Età, lavoro, Instagram, figli, genitori, marito, studi, vita privata, passioni, tatuaggi di Tonia Romano naufraga de L’Isola dei Famosi 2024
Assieme ai tredici concorrenti già annunciati, a meno di 24 ore, sono stati resi noti altri cinque naufraghi de ‘L’Isola dei Famosi 2024‘, in partenza, domani, lunedì 8 aprile, in prima serata, su Canale 5 con la conduzione di Vladimir Luxuria. Tra queste new entry, spicca Tonia Romano.
Conosciamola meglio:
Chi è Tonia Romano de L’Isola dei Famosi 2024? Età, lavoro, Instagram
La concorrente ha 36 anni.
Nata ad Avellino da genitori napoletani, ha vissuto in un piccolo paese fino all’età di 5 anni. A 18 anni si arruola nell’esercito e successivamente diventa vigile del fuoco, sfidando stereotipi di genere e grandi difficoltà.
Tonia è una donna decisa e coraggiosa. Madre amorevole e “wild” dei suoi due figli di cui si occupa a tempo pieno, per lei l’isola rappresenta un’occasione per ritrovarsi e rimettere al centro se stessa come donna, dimostrandosi ancora una volta di avere la forza per vincere l’ennesima sfida.
Ha un profilo Instagram @anto_mariandrea87 (come il nome dei due figli?!) che, ad oggi, conta oltre 2400 followers. Numeri destinati ad aumentare, in breve tempo, dopo lo sbarco in Honduras. Non sappiamo se, attualmente, sia single o impegnata sentimentalmente.
Segni particolari: ha diversi tatuaggi sparsi sul corpo.
L’Isola dei Famosi 2024: il cast ufficiale
I naufraghi che sbarcheranno a Cayo Cochinos sono Joe Bastianich, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Artur Dainese, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Edoardo Franco, Khady Gueye, Samuel Peron, Tonia Romano, Aras Senol, Edoardo Stoppa, Marina Suma, Alvina Verecondi Scortecci, Valentina Vezzali, Maitè Yanes e Greta Zuccarello.
Ognuno di loro è pronto a mettersi in gioco e dovrà affrontare sfide, non solo basate sulla forza fisica, che metteranno alla prova le loro abilità e la loro resistenza mentale. Con un unico obiettivo: vincere. Solo uno conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).