Beautiful, anticipazioni 25 marzo: Brooke scopre che Ridge e Taylor si sposeranno
Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.
Nuove anticipazioni di lunedì 25 marzo 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45 (domenica alle ore 14), subito dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 24 AL 30 MARZO 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful del 25 marzo (s33 ep. 94): Brooke scopre che Ridge e Taylor si sposeranno
Eric è preoccupato per Brooke
Ridge (Thorsten Kaye), dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio da Brooke (Katherine Kelly Lang), ha subito chiesto a Taylor (Krista Allen) di sposarlo. Se i loro figli, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson), hanno accolto la notizia con felicità, Eric (John McCook), invece, ha reagito in modo contenuto perché è molto preoccupato per Brooke e per come quest’ultima accoglierà la notizia.
Ridge chiede a Thomas di fargli da testimone
Donna (Jennifer Gareis), nel frattempo, decide di andare direttamente a casa della sorella per avvisarla. Lì Brooke, insieme a Katie (Heather Tom), apprende incredula la notizia. Nel frattempo, Ridge chiede al figlio di fargli da testimone, ma la felicità di Thomas ha i giorni contati perché Douglas (Joseph Samiri) ha scoperto l’inganno del padre ai danni di Brooke.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION