Un posto al sole, anticipazioni 25 marzo: Clara è ancora indecisa sulla gravidanza
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di lunedì 25 marzo 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 25 AL 29 MARZO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 25 marzo (puntata 6411): Clara è ancora indecisa sulla gravidanza
Antonio e Manuel fanno pace
Con l’aiuto di Damiano (Luigi Miele), Viola (Ilenia Lazzarin) riesce a far riavvicinare finalmente i piccoli Antonio (Eduardo Scafora) e Manuel (Manuel D’Angelo), dopo un periodo in cui Antonio non voleva più vedere il suo amico. La complicità che si è creata tra Damiano e Antonio, però, provocherà il dispiacere di qualcuno.
Alberto mette pressione a Clara
Alberto (Maurizio Aiello) ha reagito furiosamente alla notizia che Clara (Imma Pirone) aspetta un bambino da Eduardo (Fiorenzo Madonna). Alberto, quindi, mette pressione a Clara che ancora non ha deciso se portare avanti la gravidanza o interromperla. In questo momento così delicato per lei, Clara riceverà il sostegno di un’amica. Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco), intanto, si sfogano per il loro malessere coniugale. Cerruti (Cosimo Alberti), invece, sembra trovare un po’ di leggerezza grazie a Luciano (Fabio Balasso).
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.