Grande Fratello 2024, Perla Vatiero quinta finalista
La fidanzata di Mirko ha battuto al televoto Giuseppe Garibaldi.
Perla Vatiero è la quinta finalista del Grande Fratello 2024, il reality show con la conduzione di Alfonso Signorini su Canale 5. La ragazza, che ha battuto al televoto Giuseppe Garibaldi, si giocherà la vittoria con Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Simona Tagli.
Perla Vatiero è entrata nella Casa del Grande Fratello nel novembre 2023, alla tredicesima puntata della trasmissione, come fidanzata di Mirko Brunetti. La coppia aveva fatto parte del docu-reality Temptation Island ma si era lasciata poco dopo in quanto lui aveva intrecciato una relazione con la tentatrice Greta Rossetti.
Perla ha 25 anni, è nata e cresciuta ad Angri (in provincia di Salerno) e gestisce un e-commerce da poco più di un anno. Ai tempi della partecipazione al docu-reality dell’ammiraglia del Biscione, conviveva con Mirko a Rieti da 3 anni dopo 5 anni di fidanzamento.
Nel corso del reality show Perla è entrata mentre Mirko era fidanzato con la nuova ragazza Greta, ma con il passare delle settimane si è verificato un ritorno di fiamma. Brunetti ha scaricato la tentatrice in diretta nella puntata del 17 dicembre, adducendo come spiegazione che la magia tra loro era sparita. La diretta interessata aveva replicato di essersi sentita usata e che era sempre stato innamorato di Perla.
Una volta uscito dalla Casa nel dicembre 2023, Mirko è rientrato a più riprese nella Casa per tentare un riavvicinamento con Greta, che già stava gettando i primi semi all’interno della sua permanenza nel gioco. Brunetti è comparso anche nel corso della semifinale di stasera, per commentare un finto scoop che vedeva il ragazzo chiacchierare ad un evento con l’ex velina Sheila Gatta.
Grande Fratello 2024, il grande escluso Giuseppe Garibaldi
Il grande escluso dalla finale è stato Giuseppe Garibaldi, che si è rivelato centrale nel cast. L’uomo ha avuto una relazione con l’attrice di Vivere Beatrice Luzzi, altra finalista di questa edizione. I due si sono salutati definitivamente con un bacio sulle labbra.