Lorenzo Magni: chi è l’agente immobiliare di Casa a Prima vista
Età, lavoro, Instagram, moglie, figli, vita privata, curiosità di Lorenzo Magni, l’agente immobiliare di Casa a prima vista su Real Time
Lunedì 25 marzo 2024, inizierà la nuova stagione di Cortesie per gli ospiti, l’access prime time di Real Time con protagonisti Csaba Della Zorza, Roberto Valbuzzi e la new entry, Tommaso Zorzi. Per il debutto della nuova edizione, si sfidano i protagonisti di ‘Casa a prima vista‘. Da un lato Ida Di Filippo e Mariana D’Amico cercheranno di aggiudicarsi la competizione, a suon di bon ton, contro Gianluca Torre e Lorenzo Magni. Quest’ultimo, già è apparso, come guest star, di qualche episodio del format.
Ma conosciamolo meglio:
Chi è Lorenzo Magni di Casa A Prima vista? Età, lavoro, Instagram
Non abbiamo tante informazioni riguardanti la vita privata del protagonista di ‘Casa a prima vista’. Sappiamo che è originario di Bologna ma vive da moltissimo tempo a Milano. E’ molto attivo sui social, ha un profilo professionale Instagram @immobiliarista4u che, ad oggi, conta oltre 31500 followers.
Nella sua biografia di Engel & Volkers si legge che “appassionato di musica e cinema ha imparato a pilotare aerei e a correre in moto, a suonare il basso e fare dell’acqua il suo elemento preferito, oggi è impegnato a imparare come svolgere il ruolo più importante: quello di padre”.
Lavora in questa azienda dal 2012. Ha eredita la passione per questo mestiere dallo zio. Ama il mondo green e adora spostarsi, per le vie della città, con il suo inseparabile monopattino:
“L’aspetto che amo di più è la consapevolezza e la responsabilità di essere importante in uno dei momenti fondamentali della vita delle persone. La scelta di una casa nuova per la propria famiglia o la vendita della dimora dei propri ricordi sono passaggi fondamentali, che affrontiamo poche volte nella vita. In quei momenti voglio poter essere una colonna su cui contare, una vedetta che anticipa i pericoli e un professionista nel trovare soluzioni. Perché un momento così importante deve lasciare emozioni forti e positive”.