Un posto al sole, anticipazioni 20 marzo: Nunzio vuole parlare con Rossella
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di mercoledì 20 marzo 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 22 MARZO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 20 marzo (puntata 6408): Nunzio vuole parlare con Rossella
Manuela è preoccupata per Irene
Troppo coinvolto per rispettare i tempi di Rossella (Giorgia Gianetiempo), Nunzio (Vladimir Randazzo), che è stata la prima persona con cui Rossella ha parlato dopo aver deciso di non sposare più Riccardo (Mauro Racanati), le chiederà un confronto. Manuela (Gina Amarante) è preoccupata per Irene (Greta Putaturo) e il suo eccessivo interesse riguardante lo stato d’animo di sua nipote convince Serena (Miriam Candurro) che è stata proprio lei ad insegnarle ad usare lo smartphone di nascosto e ad esporla ai pericoli del web.
Roberto e Marina fanno una concessione a Ida
Con l’intento di ammansire Ida (Marta Anna Borucinska), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) decidono di farle una gradita concessione. Ida ha ricominciato a vedersi con Diego (Francesco Vitiello) e Roberto e Marina temono che il loro segreto possa venire alla luce.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.