Anticipazioni Endless Love del 22 marzo 2024: Salih vuole confessare a Kemal il suo amore per Zeynep
Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati
Anticipazioni Endless Love per la puntata di venerdì 22 marzo 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana.
Al centro della serie due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). Lui, di umili origini; lei proveniente da una famiglia ricca ma piena di debiti: quando si incontrano per caso è amore a prima vista.
Ma la famiglia di Nihan vuole che la ragazza si sposi con il ricco e arrogante Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu) per risolvere i propri problemi economici. Nihan è costretta ad accettare, allontanando dalla sua vita Kemal, che si trasferisce altrove. Ma quando Kemal torna ad Istanbul con una carriera avviata, capisce che non ha ancora dimenticato la donna.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DI ENDLESS LOVE DAL 18 AL 23 MARZO 2024
Anticipazioni Endless Love del 22 marzo 2024:
Salih e l’amore per Zeynep
Salih (Gökay Müftüoğlu) è pronto a parlare con Kemal per rivelargli il suo amore per Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse), ma la ragazza è terrorizzata da questa prospettiva e fa di tutto per dissuaderlo e rimandare la confessione dell’amato al fratello.
Huseyin e la fiducia nel figlio
Nel frattempo, Tarik (Rüzgar Aksoy) rivela alla famiglia che Kemal è ritornato a casa per ritornare insieme a Nihan. Questo crea un grande scompiglio nella famiglia, che porta Huseyin (Orhan Güner) a perdere fiducia in suo figlio Kemal.
Endless Love su Mediaset Infinity
Se non siete riusciti a vedere la puntata odierna di Endless Love su Canale 5, potete recuperarla in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere tutte le puntate andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie.