Uomini e Donne, puntata di oggi 5 marzo 2024: cos’è successo
Uomini e Donne, la puntata di martedì 5 marzo 2024: cos’è successo oggi ai protagonisti del Trono Classico e del Trono Over.
Oggi, martedì 5 marzo 2024, a partire dalle ore 14:45, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.
In studio, ci saranno gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, i tronisti del Trono Classico (Ida Platano e Brando Ephrikian) e i cavalieri e le dame del Trono Over (Gemma Galgani, Barbara De Santi, Aurora Tropea, Alessandro Rausa, Cristina Tenuta, Silvio Venturato, Tiziana Riccardi, Asmaa Fares, Adriano Cicilano, Luciano Bigotto, Maura Vitali, Ida Pavanelli, Sergio Castorina, Mario Verona, Giancarlo P., Franco Taddei, Cristiano Lo Zupone e altri).
Uomini e Donne: dove eravamo rimasti
Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, abbiamo visto Ernesto e Barbara avere un ulteriore confronto al centro studio. Ernesto è apparso molto seccato perché Barbara ha contattato telefonicamente sua nipote e, di conseguenza, ha ribadito la volontà di chiudere definitivamente la frequentazione con lei.
Ida, invece, ha portato in esterna Daniele e Mario. L’esterna con Daniele è andata bene mentre durante l’esterna con Mario, Ida è apparsa fredda e distante. In studio, Ida gli ha detto che ha bisogno di tempo per riacquistare fiducia nei suoi confronti ma Mario non l’ha presa bene.
Ida, inoltre, ha eliminato Marco e ha fatto una sorpresa in studio per Pierpaolo per il suo compleanno.
Uomini e Donne, puntata 5 marzo 2024: anticipazioni
Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo Aurora, al centro studio insieme a Renata, discutere a lungo sia con Ida che con Gianni Sperti.
Vedremo, inoltre, anche le due nuove esterne di Brando, con Raffaella e Beatriz.
Uomini e Donne: come vederlo in tv e in streaming
È possibile seguire il programma in diretta su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14.45.
TvBlog seguirà la puntata in tempo reale, con il consueto liveblogging, sempre dalle ore 14:45.