Un posto al sole, anticipazioni 4 marzo: Ida riceve una brutta notizia
Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.
Nuove anticipazioni di lunedì 4 marzo 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 4 ALL’8 MARZO 2024
Anticipazioni Un posto al sole del 4 marzo (puntata 6396): Ida riceve una brutta notizia
Marina rimugina sulla sua “maternità tardiva”
Marina (Nina Soldano) pensa in continuazione alla sua “maternità tardiva”, soprattutto dopo l’episodio avvenuto al Caffè Vulcano. Ida (Marta Anna Borucinska), nel frattempo, riceve una brutta notizia: le condizioni di salute di suo padre, infatti, stanno peggiorando. Diego (Francesco Vitiello) vorrebbe starle vicino ma Ida, soprattutto dopo l’avvertimento di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), alza un muro nei suoi confronti.
Niko rincontra Valeria dopo tanti anni
Dopo tanti anni, Niko (Luca Turco), durante la settimana bianca in Trentino, ha rincontrato la sua ex fidanzata Valeria (Benedetta Valanzano). L’inaspettato incontro crea qualche piccolo cambio di programma nella sua vacanza e, di conseguenza, anche in quella di Jimmy (Gennaro De Simone), Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo). Tra Luca (Luigi Di Fiore) e Manuel (Manuel D’Angelo), il figlio di Rosa (Daniela Ioia), invece, sta nascendo un bel rapporto di complicità.
Un posto al sole su RaiPlay
È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.