Beautiful, anticipazioni 2 marzo: Hope difende Thomas da Brooke
Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.
Nuove anticipazioni di sabato 2 marzo 2024 riguardanti la nuova puntata di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 13:45, subito dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Los Angeles, che narra le vicende della Forrester Creations, la casa di moda della famiglia Forrester. Beautiful, in onda in Italia dal 1990, è la soap opera più vista a livello internazionale, trasmessa in oltre 100 paesi nel mondo e seguita da più di 300 milioni di telespettatori.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 26 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2024 DI BEAUTIFUL
Anticipazioni Beautiful del 2 marzo (s33 ep. 67-68): Hope difende Thomas da Brooke
Hope crede a Thomas
Hope (Annika Noelle) crede a Thomas (Matthew Atkinson), che sostiene di non sapere come mai un manichino con le fattezze di Hope si trovi nel suo ufficio ed, inoltre, lo difende quando Brooke (Katherine Kelly Lang) esprime la preoccupazione che Thomas sia di nuovo ossessionato da lei. Thomas, in effetti, ha ricominciato ad avere delle fantasie su Hope. Liam (Scott Clifton) chiede a Douglas (Joseph Samiri) di tornare a casa. Douglas, però, vuole rimanere a vivere da Eric (John McCook) e Thomas e si rifiuta di tornare a casa con Liam.
Sheila cerca intimità con Deacon
Sheila (Kimberlin Brown) cerca intimità con Deacon (Sean Kanan) dopo che lui, esattamente come Bill (Don Diamont), è andato a offrire il suo amore a Brooke, che lo ha disilluso.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION