Home Grande Fratello Grande Fratello, grave lutto per Marco Maddaloni

Grande Fratello, grave lutto per Marco Maddaloni

Marco Maddaloni lascia temporaneamente la Casa del Grande Fratello: in puntata aveva manifestato insofferenza per la durata ‘monstre’

1 Marzo 2024 14:42

AGGIORNAMENTO 1 marzo 2024 ore 14.35 – A qualche giorno dall’improvviso abbandono – che rimane ad ora momentaneo – di Marco Maddaloni dalla casa del Grande Fratello, nel primo pomeriggio di oggi, 1° marzo 2024 giunge una triste notizia che motiva l’allontanamento del concorrente. Nelle scorse ore un grave lutto ha colpito la famiglia di Maddaloni con la scomparsa di suo suocero.

L’ufficialità è arrivata tramite i canali social di Maddaloni che ha pubblicato una foto ricordando il papà di sua moglie, Romina.

Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda.
Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio.
E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua.
Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali.
Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo.
Riposa in pace “On” Mario.

Dallo staff del Grande Fratello è giunto un messaggio di vicinanza: “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore“.

Grande Fratello, Marco Maddaloni lascia temporaneamente la Casa

29 febbraio 2024 – Marco Maddaloni ha temporaneamente lasciato la Casa del Grande Fratello “per motivi personali” come scritto nel laconico annuncio via social arrivato dagli account del programma spuntato nel cuore della notte.

 

Non sono stati comunicati al momento altri dettagli dalla produzione, ma chi ha seguito la diretta dopo la fine della puntata ha notato il suo ingresso in confessionale intorno alle 2 di notte. Da lì non avrebbe poi fatto più ritorno in Casa con gli altri concorrenti.

Cosa è successo nella diretta di mercoledì 28 febbraio?

Nel corso della 40esima puntata serale del Grande Fratello, che abbiamo seguito live, Marco Maddaloni non è intervenuto molto. Ha però mostrato una leggera insofferenza, nascosta comunque da accomodanti sorrisi, per la lunghezza monstre di questa edizione. Di fronte a un Alfonso Signorini che continuava a ‘nicchiare’ sulla data della finale (“Ehhh, vedremo, c’è ancora tempo…“), Maddaloni ha manifestato un certo nervosismo:

“Ma cosa vi siete messi in testa? Sono contento che il programma stia andando bene perché siamo sulla stessa barca, ma io ho bisogno di vedere la mia famiglia, mi mancano…”.

Al che, Signorini ha provato a rassicurarlo: lo attendono delle belle sorprese. A Maddaloni non basta:

“Ho bisogno di sentire l’odore dei miei figli, di risvegliarmi con loro, di abbracciarli, di stare con loro…”

facendo anche capire che se non ci fossero delle penali da pagare probabilmente sarebbe già uscito dalla Casa e facendo trasparire la stanchezza per un programma che sta andando oltre ogni limite.

In un secondo momento, Signorini ha parlato di una finale ormai ‘vicina’, che arriverebbe alla fine di marzo: ancora qualche settimana e poi liberi tutti. Certo è che con le famiglie, i figli, una vita fuori stare chiusi nella Casa del Grande Fratello da settembre ad aprile è sicuramente un’esperienza che va ben al di là di un programma tv.

Non si sa se la temporanea uscita di Maddaloni dalla Casa del Grande Fratello sia legata all’occasione di riabbracciare la famiglia almeno per qualche ora o se siano subentrate altre ragioni. In ogni modo sarebbe anche ora che il ‘pongo-regolamento’ del GF considerasse la comunicazione di una data certa per la Finale di questa edizione infinita…

 

Grande Fratello