Marcelo Pelegri: chi è l’ex marito di Grecia Colmenares del Grande Fratello 2024
Età, lavoro, Instagram, vita privata, curiosità di Marcelo Pelegri, l’ex marito di Grecia Colmenares, concorrente del Grande Fratello 2024
Questa sera all’interno della casa del Grande Fratello arriverà una nuova sorpresa per Grecia Colmenares. Arriverà, infatti, a farle visita l’ex marito Marcelo Pelegri. Negli scorsi mesi l’uomo aveva già rivolto un pensiero a Grecia Colmenares in occasione del Natale, quando tutti i concorrenti avevano ricevuto gli auguri dei propri cari. I due, oltre ad avere condiviso un’importante storia d’amore, sono genitori di Gianfranco, il figlio nato dalla loro relazione. Gianfranco è stato già protagonista nelle scorse settimane di una sorpresa alla madre. I due non si vedevano da prima dello scoppio della pandemia da Sars-Cov-2. Ma chi è Marcelo Pelagri, padre di Gianfranco ed ex marito di Grecia Colmenares?
Chi è Marcelo Pelegri, ex marito di Grecia Colmenares? Età, lavoro, Instagram
Marcelo Pelegri è stato il secondo marito di Grecia Colmenares. Dopo le nozze con Henry Zakka, attore di soap opera come la stessa Colmenares, segue il più stabile rapporto con Pelegri. I due condividono quasi vent’anni di vita insieme e nel 1992 Grecia Colmenares dà alla luce Gianfranco.
Questo è il post Instagram che Pelegri ha condiviso sul proprio profilo nel giorno del compleanno di Colmenares: “Oggi è il compleanno di una grande donna con la quale ho avuto la fortuna di condividere quasi 20 anni di una vita meravigliosa, piena di esperienze e di esperienze incredibili e soprattutto una storia incredibile basata sull’amore, l’affetto e il rispetto. Quell’amore, come diciamo sempre, ha cambiato forma, ma insieme all’affetto e al rispetto sono ancora intatti, per questo oggi possiamo continuare ad essere grandi amici. I miei auguri sono sempre i migliori, che la vita continui a regalarti oggi e sempre milioni di momenti meravigliosi, che tu possa sempre conservare quel sorriso eterno e quella gioia di vivere che mantieni anche in quei momenti rari che a volte la vita ha. Oltre ai miei migliori auguri, che meriti di più per essere un essere di luce pieno di gentilezza e generosità, il mio grazie eterno per avermi regalato tanti bei momenti, essere oggi una delle mie migliori amiche, e soprattutto avermi dato un figlio che ammiro e godo tutti i giorni. Un bacio enorme Grecia cara!!! Buon compleanno!!!!”.