Pluto TV: le novità di gennaio 2024
Le principali novità di Pluto TV, il servizio digitale FAST gratuito di Paramount, per quanto riguarda il mese di gennaio 2024.
Pluto TV, il servizio digitale FAST gratuito di Paramount, offrirà, con l’arrivo dell’anno nuovo, una serie di novità.
Per quanto riguarda i nuovi canali disponibili a gennaio, dal 5 gennaio si accenderà Super! Spyders, canale dedicato alla sit-com con protagonisti Tommy, Nikki e Daniel, tre fratelli che scoprono che i loro genitori sono spie sotto copertura con lo scopo di proteggere l’ambiente; dal 12 gennaio, invece, sarà disponibile il nuovo canale PFL (Professional Fighters League) dedicato all’MMA; dal 15 gennaio, invece, gli spettatori avranno a disposizione House of Docs, un canale dedicato interamente a documentari di alta qualità, tra arte, architettura, musica e storia; il 19 gennaio, invece, sarà il momento di VH1+ Back to ’90s, un tuffo nel decennio che ha rivoluzionato la musica, gli anni ’90, e di Robot Wars by MECH+, con i combattimenti di Robot Wars UK, inclusi anche episodi inediti; dal 26 gennaio, infine, si accenderà Ultimate Classic Wrestling, con gli incontri di wrestling degli anni ’80, ’90 e ’00.
Per quanto concerne il cinema, invece, ogni sabato, alle ore 21:30, continua il ciclo Facce da Hollywood, su Pluto TV Film. I film proposti saranno Cenerentola a Parigi (6 gennaio) con Audrey Hepburn e Fred Astaire, Requiem for a Dream (13 gennaio) con Ellen Burstyn, Jared Leto, Jennifer Connelly e Marlon Wayans, Buffalo ’66 (20 gennaio) con Vincent Gallo e Christina Ricci, e Grease Live! (27 gennaio) con Vanessa Hudgens e Aaron Tveit.
Su Pluto TV Film Thriller, invece, ogni giovedì alle ore 22, sarà visibile un film per il ciclo Thriller all’Italiana. I film a disposizione saranno La Danza Nera (4 gennaio) con Franco Nero e Giorgia Trasselli, Mr. America (11 gennaio) diretto da Leonardo Ferrari Carissimi, Pop Black Posta (18 gennaio) diretto da Marco Pollini, e Tutti defunti… tranne i morti (25 gennaio) diretto da Pupi Avati.
Il 7 gennaio 2024, in occasione del sessantesimo compleanno di Nicholas Cage, su Pluto TV Film Azione, a partire dalle ore 21:30, andrà in onda una selezione di film dell’attore Premio Oscar: Vendetta – Una storia d’amore, Cane mangia cane, Looking Glass – Oltre lo specchio e Mom And Dad.
A partire dal 16 gennaio 2024, alle ore 19.30, su Pluto TV Cinema Italiano, invece, andrà in onda un ciclo speciale dedicato a Gina Lollobrigida, icona del cinema italiano e mondiale che verrà ricordata con tre capolavori. Il primo appuntamento è con Alina, film del 1950 di Giorgio Pàstina con Gina Lollobrigida e Amedeo Nazzari. Il secondo film sarà La Romana, con la regia di Luigi Zampa. Chiuderà il ciclo, il film Un bellissimo novembre, con Gina Lollobrigida e Paolo Turco.
Pluto TV è accessibile via browser, gratuitamente, all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la app per Android e iOS e su tutte le principali Smart TV.