Andrea Contadini: chi è l’ex fidanzato di Letizia Petris del Grande Fratello 2023
Età, lavoro, Instagram, passioni, curiosità, vita privata di Andrea Contadini, ex fidanzato di Letizia Petris del Grande Fratello 2023
Oltre a Nicole Conte, durante le varie puntate del ‘Grande Fratello 2023‘, è stato tirato in ballo anche Andrea Contadini, ultimo ex fidanzato di Letizia Petris.
Conosciamolo meglio:
Chi è Andrea Contadini ex fidanzato di Letizia Petris del Grande Fratello? Età, lavoro, Instagram
Il ragazzo ha 21 anni ed è originario di San Marino. Fa il calciatore. La storia con la concorrente del reality di Canale 5 è durata circa 3 anni. Si sono conosciuti grazie allo staff di una discoteca dove lui lavorava come Pr e lei in veste di fotografa.
Il suo profilo Instagram @andreacontadini_ conta, ad oggi, oltre 8200 followers.
In una lunga intervista a Fanpage.it, il ragazzo ha confessato che, poche settimane, prima della partecipazione al ‘GF’, ha avuto un duro litigio con Letizia che sembrava essersi risolto in maniera pacifica. Poi, l’avvicinamento a Paolo Masella e la stesura di una lettera che aveva il chiaro intento di definire meglio la loro relazione:
“Prima di inviarla ho captato in Letizia comportamenti che, se hai una persona che ti aspetta fuori, non hai. La vedevo infelice di quello che aveva all’esterno. Lo scopo della mia lettera era vedere la sua reazione, l’ho scritta e studiata in modo che reagisse come meglio si sentiva. Per questo motivo è stata neutra, era come dire “Leti, stai attenta perché diverse volte mi hai mancato di rispetto con certi atteggiamenti”. Lei l’ha interpretata come ha voluto, ha preso le sue decisioni in modo naturale e io continuo a rispettarla. Abbracci, carezze, grattini, coccole. Tutte cose che se hai un ragazzo fuori non fai. I sentimenti non sono mai stati in dubbio nella nostra relazione, ma per completarla non bastavano”.
Il bacio con Paolo, in qualche modo, ha messo la parola fine alla loro storia in maniera inesorabile:
“Dopo la sua reazione alla lettera, non l’ho visto come un tradimento. Ho capito che cercava altro che io non potevo dargli e che ha trovato in Paolo. Sono queste le motivazioni per cui non ha voluto continuare la nostra relazione. Ha fatto male vedere il suo bacio con un altro, ma è andata in modo naturale e le auguro il meglio. Ad oggi non porto rancore, ma delusione e rabbia. Sicuramente Paolo è un ragazzo che le dà tantissime attenzioni, un galantuomo. Non che io non lo fossi, ma lei cercava questo aspetto ancora di più. Mi sono impegnato in tutti i modi, ma spesso ero in difficoltà”
Al momento, non è previsto un chiarimento a favor o lontano dalle telecamere.