Alfonso Signorini risponde a Pupo: “Sputare in un piatto dove hai mangiato, non mi sembra affatto elegante”
Dopo le dichiarazioni di Pupo sul GF Vip (“Non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva ca*are), Alfonso Signorini risponde
“Per me è stata un po’ una doccia fredda” ha esordito Alfonso Signorini rispondendo a Silvia Toffanin che gli ha chiesto, durante l’ospitata di oggi a Verissimo, che cosa abbia pensato circa le dichiarazioni fatte nei giorni scorsi da Pupo sul Grande Fratello. Il cantante, infatti, ha preso parte a due edizioni del GF Vip come opinionista, precisamente nell’edizione 2020 e in quella 2020-2021.
Riguardo a questa sua partecipazione, Pupo in un’intervista dello scorso lunedì a la Repubblica ha dichiarato: “Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare: ma non ho visto un minuto del Grande fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva ca*are”.
“Io con Pupo ho sempre avuto un ottimo rapporto” – ha detto Signorini – “e sentirmi dire da lui certe cose, visto che l’ho invitato personalmente ad essere mio opinionista sul mio programma, mi ha veramente freddato. Io credo che Pupo sia libero di esprimere le proprie opinioni, ci mancherebbe altro: il Grande Fratello può piacere, come non può piacere”.
La riposta di Alfonso Signorini a Pupo
“Però, c’è un però: la mancanza di gratitudine. Quella non mi è piaciuta. Lui, intanto, ha detto una cosa non esatta: ha detto ‘ho accettato perché c’era la pandemia e non c’era altro da fare’. Non è vero Pupo perché la pandemia quando tu hai accettato non era ancora iniziata. Tanto è vero che noi le prime otto puntate del Grande Fratello le abbiamo fatte in diretta da Cinecittà. Poi, a pandemia scoppiata, ci siamo trasferiti io e lui a Milano” ha iniziato a spiegare il conduttore del Grande Fratello.
“Se un programma ti fa così schifo, come tu hai dichiarato, non rinnovi un contratto per la seconda volta” ha provocatoriamente ribattuto Alfonso Signorini. Poi si è lanciato in ultimo giudizio:
Sputare in un piatto dove tu hai mangiato molto abbondantemente, visto come eri pagato, non mi sembra affatto elegante.