Zelig 2023: puntata “best of” stasera 14 dicembre, comici, conduttori e dove vedere la nuova edizione
Torna in prima serata il varietà cult di Canale 5, con i due conduttori storici e numerosi comici
Torna su Canale 5 con nuova edizione di Zelig 2023, lo storico programma comico diventato cult nel corso degli anni e che, dopo una lunga pausa, da qualche stagione occupa nuovamente il palinsesto della prima serata della rete ammiraglia Mediaset. Volete saperne di più? Proseguite nella lettura!
Zelig stasera
Zelig 14 dicembre 2023
La puntata è un “best of”, con le migliori esibizioni dei comici di questa edizione.
Zelig 7 dicembre 2023
Per l’ultima puntata si alternano sul palco Anna Maria Barbera, Maurizio Lastrico, Max Angioni, Raul Cremona, Enrico Bertolino, Antonio Ornano, Leonardo Manera, Vincenzo Albano, Senso D’oppio, Simone Barbato, Max Pieriboni, Davide Calgaro, Vincenzo Comunale, Francesco Migliazza, Oblivion, Eddy Mirabella, Omar Pirovano, Federico Basso, Silvio Cavallo e Davide Paniate. Torna anche Andrea Pucci, ospite speciale della serata.
Zelig 23 novembre 2023
A fianco dei numerosi comici che si alternano sul palco, ospiti speciali sono Teo Tecoli e i PanPers con Beatrice Arnera.
Zelig 30 novembre 2023
Sul palco salgono Max Angioni, Dado, Antonio Ornano, Marta e Gianluca, Maurizio Lastrico, Vincenzo Albano, Eddy Mirabella, Corinna Grandi, Federica Ferrero, Simone Barbato, Andrea Paris, Davide Calgaro, Omar Pirovano, Francesco Migliazza e Michele Cosentino. Ospite speciale della serata il comico d’eccezione Andrea Pucci.
Quando va in onda Zelig 2023?
Dopo alcuni spostamenti di palinsesto, Canale 5 ha deciso di far partire Zelig 2023 da giovedì 23 novembre, alle 21:35.
Zelig 2023, quante puntate sono?
In tutto, le puntate di questa edizione sono tre, in onda il 23 e 30 novembre ed il 7 dicembre.
Chi sono i conduttori di Zelig?
Al timone del varietà di Canale 5 è stata confermata la coppia formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, al timone già delle ultime due stagioni e storici conduttori delle edizioni passate.
Zelig 2023, i comici
Tra i comici che si alternano sul palco di questa edizione troviamo Max Angioni, Maurizio Lastrico, Leonardo Manera, Antonio Ornano, Vincenzo Albano, Federica Ferrero, Eddy Mirabella, Marta e Gianluca, Vincenzo Comunale, Simone Barbato, Federico Basso, Davide Paniate, Silvio Cavallo, Andrea Paris, Corinna Grandi e i Senso d’Oppio. Spazio anche a numerosi giovani talenti comici al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino & Michele e Giancarlo Bozzo.
Zelig 2023, biglietti
Le registrazioni di Zelig 2023 sono avvenute nei giorni 10 – 11 – 14 – 15 – 21 – 22 novembre, alle ore 21:00, presso il teatro Arcimboldi a Milano (durata dello spettacolo è di 150 minuti). Il biglietto, al costo di 23 euro, si poteva acquistare sul sito del teatro e su Ticketone.
Si legge: “Ritorna la grande comicità di Zelig! Dal TAM Teatro Arcimboldi Milano Claudio Bisio e Vanessa Incontrada conducono una nuova edizione di Zelig, con la partecipazione dei più grandi talenti comici del panorama nazionale”.
Dov’è registrato Zelig 2023?
Anche questa edizione è stata registrata al Teatro degli Arcimboldi di Milano, che ospitò già il programma dal 2007 al 2012 e che è tornato ad ospitarlo anche nelle ultime stagioni.
Dove sono gli studi di Zelig 2023?
Il laboratorio di comicità di Zelig si trova a Milano, nello storico locale milanese di Viale Monza 140.
Dove posso vedere la replica di Zelig?
E’ possibile vedere Zelig su Canale 5 durante la messa in onda televisiva, ed in streaming su Mediaset Infinity, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma.